giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 10 APRILE 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 10 APRILE 2019

MERCOLEDI’ 10 APRILE 2019

ARIETE

ArieteNel lavoro vai a gonfie vele, la Luna aumenta il prestigio. Nell’ambiente in cui lavori il tuo nome è uno dei primi a venire in mente, quando si parla di persone in gamba. Aumentano le proposte: scegli le migliori! Marte apre la strada agli incontri coi clienti, sostiene i colloqui se cerchi un impiego. La serata offre un felice raduno con gli amici, nuovi flirt, baci in coppia. Eros esagerato!

TORO

ToroUrano ti rende esuberante. Sei un vulcano di idee, di soluzioni per affrontare i problemi del quotidiano nel lavoro. Mercurio offre risultati apprezzabili se devi incontrare un cliente che conta, se hai una riunione col tuo capo, se partecipi a un meeting aziendale! Venere regala una serata con gli amici, i soliti pochi ma buoni, flirt ai torelli a caccia, baci fra innamorati! Eros focoso!

GEMELLI

GemelliGli incontri in agenda procedono, puoi contare sul sostegno della Luna. Concludi accordi vantaggiosi per te, per l’azienda che rappresenti. Marte ti rende tenace, convinci anche i clienti più scettici! Giove minaccia battaglie coi soci, è meglio se trovi la quadra, rischi di finire in una bega legale complicata! La serata offre baci in coppia e nuovi flirt, in barba a Venere! L’eros è al bacio!

CANCRO

CancroControlla quello che fai, Marte alle spalle provoca sviste, errori di valutazione, ti rende nervoso! Se devi spostarti per raggiungere un cliente, contattare un’azienda all’estero, conta sui favori di Mercurio. L’export decolla, i tour operator sono ottimisti, i trasferimenti di sede fanno ben sperare! La Luna crea malumori in famiglia, non reagire! Venere parla di una serata d’amore e di flirt!

LEONE

LeoneLa giornata ha un ritmo veloce. Tra gli impegni in agenda, quelli in arrivo, non te ne stai con le mani in mano. Sei soddisfatto, grazie a Marte, sei rapido, hai riflessi pronti. La Luna ti mette in luce sul piano sociale, assicura che l’incontro col tuo capo, un cliente che conta porta acqua al tuo mulino! La serata è vivace se la passi con gli amici, calda col partner, con la nuova musa!

VERGINE

VergineLuna è dispettosa per buona parte della giornata. Lo sai prima, quindi preparati ad affrontare i disguidi con pazienza. Se devi trattare con un collega irritante, un parente capriccioso, imposta i toni del discorso sul diplomatico. Saturno aumenta ordini e collaborazioni, il conto in Banca lievita! Venere prende di mira le storie sfiorire. Plutone accende l’eros fra innamorati felici e single!

BILANCIA

BilanciaGiove cammina a passo di gambero, forse tornano in ballo idee e progetti rimasti in standby, se è così stavolta chiudi in fretta le trattative! In ufficio ci sai fare, Mercurio assicura che non ci sono arretrati sulla tua scrivania! La Luna addolcisce il clima familiare, ti rende socievole! Marte promuove le mediazioni oltreoceano, ti regala tanto sex appeal! Serata felice fra innamorati e single!

SCORPIONE

ScorpioneNessuno è bravo come te a sedere a tavolino per stabilire una tecnica di conquista amorosa, le mosse vincenti per accaparrarti un cliente di spicco! La regia di queste eccezionali situazioni è nelle mani di Venere e di Mercurio! Giove migliora le entrate, il conto in Banca è in salute! La serata è festosa se la passi con gli amici, unica con la dolce metà, la nuova musa, anche Plutone ti coccola!

SAGITTARIO

SagittarioLa vita ha più gusto se la condisci con l’ottimismo: Giove sostiene la fiducia, l’allegria. Nel lavoro procedi, raggiungi il massimo: i risultati non si fanno attendere! In ufficio hai dalla tua Urano, abile a spianarti la strada per procedere, idoneo a tagliare i rami secchi! La Luna crea tristezze in famiglia, Venere non è dolce con la tua storia d’amore. Marte ti fronteggia, l’eros è fiacco!

CAPRICORNO

CapricornoMercurio allarga il portafoglio clienti, sostiene lo studio, i colloqui se cerchi o vuoi cambiare lavoro! L’astro promuove gli spostamenti, ti presenta nuovi amici. Urano aumenta ordini e collaborazioni, ti offre una marcia in più se lavori nel web, nelle nuove tecnologie! Marte incoraggia il lavoro in ufficio, lo sport! Seratona d’amore, eros e nuovi flirt, Venere e Plutone si corteggiano!

ACQUARIO

AcquarioLa Luna distende i rapporti familiari, ti regala buonumore, ti rende amabile con gli amici, gioviale coi colleghi, abile con i clienti. Mercurio segue a vista il conto in Banca, per molti gli zeri aumentano! Marte sostiene imprenditori e liberi professionisti, ordini e collaborazioni aumentano. La serata è deliziosa fra cuori felici, single a caccia, la Dea della notte e l’astro rosso flirtano!

PESCI

PesciLa sicurezza che mostri è uno dei doni di Mercurio. Affronti le vicende del quotidiano, quelle professionali, con sicurezza. Nel lavoro procedi, se studi ne sai più dei tuoi prof, se cerchi un lavoro sei a cavallo, con gli amici, sei piacevole. La Luna agita i rapporti familiari, Marte ci mette un attimo per mandarti fuori di testa: calma! Serata d’amore, eros e flirt: Venere e Plutone tubano!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights