test
mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàPoliticaMOVIMENTO REGIONE SALENTO

MOVIMENTO REGIONE SALENTO

NURI ZACCARDI, CONSIGLIERA COMUNALE A LEQUILE, ADERISCE AL MOVIMENTO REGIONE SALENTO

Nuri Zaccardi, consigliera comunale a Lequile e candidata per le prossime amministrative nella lista col sindaco Fabio Lettere, aderisce al Movimento Regione Salento.

Ad annunciarlo è il presidente Paolo Pagliaro:

“Nuri Zaccardi, da tanti anni vicina al nostro Movimento, adesso ha aderito, in modo ufficiale, al nostro progetto politico. Ed è lei la nostra candidata a Lequile nella tornata elettorale che ci apprestiamo a vivere. Nuri è nella lista con il candidato sindaco Fabio Lettere.

Siamo lieti di averla con noi perché è una persona fantastica vicina alle nostre battaglie, con lei aggiungiamo un tassello importantissimo sullo scacchiere del movimento che si affaccia al futuro pronto a vincere nuove importanti sfide per il territorio. Dunque ben trovata Nuri e buon lavoro”.

“Ringrazio il presidente Pagliaro per le belle parole, d’altronde il mio più che un ingresso è l’ufficializzazione di un percorso che mi ha vista sempre vicina al Movimento Regione Salento. Adesso cercheremo di ottenere il miglior risultato possibile a Lequile e poi penseremo al futuro. Da parte mia l’impegno sarà totale”. Lo ha detto Nuri Zaccardi.

Infine, arrivano i saluti e gli auguri di buon lavoro per Nuri Zaccardi da parte del coordinatore regionale Pierpaolo Signore e del coordinatore provinciale Francesco Viva.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights