martedì, Marzo 19, 2024
HomeAttualitàAeroporti di Puglia in crescita: 11 nuove rotte annunciate da Ryanair

Aeroporti di Puglia in crescita: 11 nuove rotte annunciate da Ryanair

Gli aeroporti di Puglia crescono ancora.

Rynair annuncia undici nuove rotte per la Puglia già a partire dall’estate 2022, con cinque dall’aeroporto di Bari (verso Billund, Comiso, Edimburgo, Porto, Tel Aviv) e sei dallo scalo di Brindisi (per Barcellona, Bordeaux, Genova, Perugia, Stoccolma e Zagabria).

Saranno in totale 75 le rotte che rientrano nel piano operativo che la compagnia low cost ha previsto per la Puglia in vista dell’estate.

“In questi anni abbiamo avuto il piacere di rafforzare i nostri aeroporti a favore dei cittadini pugliesi e dei turisti – commenta in proposito Loredana Capone – Perché i trasporti sono fondamentali e se sulle Ferrovie lo Stato Italiano, che a vario titolo ne gestisce gli investimenti, ha senza dubbio privilegiato il Nord, noi oltre a protestare e a fare proposte per il settore ferroviario, ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo investito con fondi della Regione sugli aeroporti di Puglia, su cui abbiamo la gestione: oltre 60 milioni di euro, nel 2016, per il rinnovo della convenzione con ryanair, ma potete immaginare la crescita del turismo e dell’economia collegata che abbiamo avuto in questi anni senza i voli”.

Articoli Correlati

1 commento

  1. Buongiorno. Ma come mai i voli da Berlino non sono più attivi su Brindisi? E bisogna andare a prendere i passeggeri tedeschi in arrivo da quella zona fino a Bari? Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights