test
mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeRegione PugliaBrindisiBrindisi: Lite tra famiglie

Brindisi: Lite tra famiglie

Brindisi: Lite tra famiglie sulla complanare degenera con degli spari, gravissima una donna

Parecchi i colpi di pistola esplosi, con più bossoli ritrovati e repertati. Inoltre, è stata trovata anche la custodia di una spada, che sarebbe stata usata per colpire una delle persone coinvolte nella lite tra parenti

Una lite tra famiglie è degenerata sulla complanare 100 tra Brindisi e Mesagne, circa 200 metri dopo la Cittadella della ricerca, con una donna ferita con colpi di arma da fuoco esplosi da una pistola calibro 7.65 e trasferita urgentemente, in gravi condizioni, all’ospedale Perrino di Brindisi. La donna sarebbe stata raggiunta alla testa.

Sembra che il fattaccio sia avvenuto in quanto a causa di un litigio fra due famiglie di Brindisi, che hanno raggiunto la complanare a bordo di due auto, la donna su una Nissan Juke bianca ed altri su una Golf grigia.

Ritrovato rotto il finestrino del lato guidatore dell’automobile in cui era si trovava la donna ferita. Parecchi i colpi di pistola esplosi, con più bossoli ritrovati e repertati. Inoltre, è stata trovata anche la custodia di una spada, che sarebbe stata usata per colpire una delle persone coinvolte nella lite tra parenti.

La polizia ha fermato almeno 2 uomini, che sono stati subito condotti nel commissariato di Mesagne. Gli investigatori hanno già acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza di un’azienda situata nel posto dove è accaduto il ferimento.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights