venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàIndustriaConfindustria Lecce

Confindustria Lecce

Michele Montinaro è stato eletto Presidente della Sezione Ambiente di Confindustria Lecce per il quadriennio 2024/28

Michele Montinaro è stato eletto all’unanimità presidente della Sezione Ambiente per il quadriennio 2024/2028. Michele Montinaro, avvocato di 39 anni, con una decennale esperienza nell’ambito confindustriale nel gruppo Giovani e a livello nazionale in Confindustria Cisambiente, è membro del Consiglio di Amministrazione della Monteco Spa, impresa che da oltre 60 anni si occupa di raccolta, trasporto e gestione dei rifiuti.

Il neopresidente Montinaro ha espresso gratitudine ai suoi colleghi per la fiducia accordatagli e ha rivolto un particolare ringraziamento per l’impegno nella conduzione della Sezione negli anni difficili del post pandemia al presidente uscente Fabio Montinaro, dimessosi poiché eletto vicepresidente dell’Associazione lo scorso 17 febbraio.

In continuità con l’azione condotta dal past president, il nuovo mandato sarà incentrato su una serie di obiettivi illustrati ai componenti della Sezione:

  1. Collaborazione e dialogo con enti, istituzioni, comunità locali nonché con Agenzie regionali ed Autorità Garante;
  2. Promozione e sviluppo di politiche volte alla sostenibilità ambientale nelle attività industriali;
  3. Innovazione e ricerca mediante interlocuzione con enti e università al fine di incentivare lo sviluppo di best practice industriali.

Il presidente Valentino Nicolì ha rivolto a Michele Montinaro i migliori auguri per un mandato proficuo e di successo potendo contare sul supporto dell’intera Associazione nelle sue attività.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights