sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 23 MAGGIO 2020

OROSCOPO SABATO 23 MAGGIO 2020

OROSCOPO SABATO 23 MAGGIO 2020

ARIETE

Ariete

Giornata positiva sul fronte sentimentale: per chi vive una relazione di lunga data, sboccia nuovamente la passione, per i single grandi possibilità di successo. I piccoli problemi fisici, soprattutto per le persone del segno più avanti con l’età, non vi rovineranno la festa. Piuttosto, fate attenzione a quelli economici.

TORO

Toro

Il weekend comincia all’insegna della turbolenza e della tensione: un po’ per il lavoro svolto durante la settimana, un po’ per un senso di insoddisfazione generale, lo stress è altissimo e rischi di andare allo scontro con le persone che ti sono accanto. Dovresti mantenere la calma per evitare guai.

GEMELLI

Gemelli

Agitazione è la parola chiave del giorno e, in generale, del weekend. Anche cucinare un piatto speciale o, eventualmente, organizzarti per una corsa al parco potrebbe infonderti un pizzico d’ansa di troppo. Ti sentirai come se temessi di non avere il tempo per far nulla, ma di sicuro non ti mancherà l’energia.

CANCRO

Cancro

Avverti dentro di te un’alta carica emotiva che in qualche modo condizionerà il modo di affrontare la giornata. Se riceverai amore o affetto, sarai in grado di darne altrettanto. Viceversa rischi di scontrarti con le persone polemiche: magari evita dibattiti di qualunque natura se sai di pensarla diversamente dal tuo interlocutore.

LEONE

Leone

Una scelta d’amore fondamentale per la tua vita si profila all’orizzonte: dedica molto tempo alla riflessione, perché solo così potrai capire cosa vuoi davvero. Poi, però, non dimenticare di passare all’azione: parla con il tuo partner o, se sei single, prendi l’iniziativa. Che vada bene o male, non importa: non tutto dipende da te.

VERGINE

Vergine

Dovrai prendere una decisione importante e non puoi esimerti dal parlarne con il tuo partner. Se qualcosa non andrà per il verso giusto, non farne un dramma: è normale, in periodi di cambiamenti, che la coppia sia messa a dura prova. L’importante è essere onesti con se stessi e sinceri con la persona che ci sta accanto.

BILANCIA

Bilancia

Lasciarsi andare: sarà questo l’imperativo della serata! Le emozioni saranno così intense che ti sembrerà di vivere in una dimensione spazio-temporale tutta nuova, lontana dai problemi quotidiani: cogli l’attimo e goditi questi momenti di pura felicità insieme alle persone che ti amano.

SCORPIONE

Scorpione

Il senso di irrequietudine è piuttosto alto, probabilmente a causa di un appuntamento o di un evento speciale che si terrà nei prossimi giorni. La tensione si fa sentire anche nei rapporti interpersonali, ma dovresti evitare di prendertela con chi cerca di sostenerti e non ha fatto nulla per causare il tuo disagio.

SAGITTARIO

Sagittario

Ti sentirai sotto pressione anche per motivi apparentemente futili e in qualche modo c’è il rischio che in qualunque momento della giornata, tu possa far fatica a tenere tutto dentro e finirai per esplodere. L’unico modo per evitare scontri è mettersi all’opera e tenersi continuamente impegnati, fisicamente e con la testa.

CAPRICORNO

Capricorno

Avvertirete un senso di liberazione, probabilmente dovuto semplicemente al fatto che il weekend vi consentirà di rilassarvi un po’. Sfruttate questa leggerezza per vivere una giornata all’insegna del relax, senza impegni particolarmente stressanti, non importa se da soli o in compagnia. Fate semplicemente quello che vi va.

ACQUARIO

Acquario

Voglia (e forse necessità) di shopping. Oggi la vostra mente è proiettata ai beni materiali: avvertite il bisogno di arricchire l’armadio o semplicemente di rendere più bella la vostra casa. Insomma, volete sentirvi liberi di acquistare, ma dovete fare attenzione agli eccessi, perché correte il rischio di spese inutili.

PESCI

Pesci

La tranquillità interiore sembra ritrovata, anche se conservate dentro di voi ancora un pizzico di rancore verso chi vi ha fatto del male nel recente passato. L’attività fisica è il metodo più efficace per liberarvi definitivamente delle sensazioni negative: se riuscirete a non pensare concentrandovi solo sugli esercizi, avrete già vinto!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights