sabato, Aprile 27, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 11 GENNAIO 2020

OROSCOPO SABATO 11 GENNAIO 2020

SABATO 11 GENNAIO 2020

ARIETE

Ariete

Molti di voi hanno fretta di trovare l’anima di gemella, altri invece di capire se la persona al loro fianco è quella giusta. Serve calma. Volete seguire una sana dieta alimentare, senza rinunciare però a qualche sfizio. Non è un compromesso impossibile.

TORO

Toro

Se una persona vi fa soffrire da troppo tempo cercate di non continuare a giustificarla, ma guardate in faccia la realtà. È una giornata che lascerà qualche strascico di amarezza. Non disperate, l’inizio della settimana vi farà tornare il buon umore.

GEMELLI
GemelliDovete avere bene in mente che cosa desiderate dalla vita. Questo, infatti, è il periodo adatto per mettere giù molte pedine per il futuro. Il dialogo con il partner è reso difficoltoso da alcuni attriti che non riuscite ad appianare. Riflettete se vale la pena di continuare.

CANCRO

Cancro

Molti di voi oggi si sentiranno a corto di forze. In particolare dovete far riposare la testa sempre troppo impegnata a pensare a risolvere problemi. Se avvertite un brontolio nel profondo dell’anima, non scacciatelo. Dategli retta e cercate di scoprire che cosa vi infastidisce.

LEONE

Leone

La libertà è ciò che tutti desiderano, ma è anche ciò che tutti temono. In questo periodo dovete essere coraggiosi: non abbiate paura! Lo sport è diventata la vostra ragione di vita. Pianificate tutto il resto in base agli allenamenti. Ma non starete forse esagerando?

VERGINE

Vergine

Se il partner continua a essere testardo lasciatelo perdere o consumerete energie preziose. È meglio non dar bado a chi non vuole ascoltare. Siete giunti al termine di un percorso che vi è costato parecchio impegno. Ora pensate a godere dei frutti di un ottimo lavoro.

BILANCIA

Bilancia

La giornata vi vedrà in assetto da guerra. Il motivo? Troppe persone che vogliono avere ragione e che cercano di mettervi in difficoltà. La famiglia vi dà sempre grandi soddisfazioni, ma mai come oggi, grazie all’annuncio di un evento il cui solo pensiero vi elettrizza.

SCORPIONE

Scorpione

In questo periodo siete alle prese con molti dubbi non solo in amore, ma anche sul lavoro. Desiderate nuove emozioni e nuovi cambiamenti. Il vostro segno non vi rappresenta molto bene in questo periodo. Sembrate più che altro dei cuccioli spaesati e spaventati.

SAGITTARIO

Sagittario

Dovete essere più sinceri non solo con voi stessi, ma soprattutto con il partner. Se qualcosa vi turba, parlatene a cuore aperto subito. Questa placida domenica è vissuta nel segno della libidine, se potete concedervi di vivere nell’intimità di un rapporto speciale.

CAPRICORNO

Capricorno

Il vostro cuore in questo periodo sta battendo più forte che mai e vi sentite al settimo cielo. Una persona conosciuta da poco vi ha colpito nel profondo. Vi attende una domenica pacifica e rilassata. Quando il gelo si avvicina siete contenti perché pregustate già le coccole con il partner.

ACQUARIO

Acquario

Non iniziate un dibattito con un collega o potrebbe finire male. Meglio mantenere la calma e dedicarsi invece agli impegni più urgenti. Se fino a poco fa eravate convinti che nemmeno un estintore sarebbe riuscito a spegnere la vostra fiamma, vi siete amaramente ricreduti.

PESCI

Pesci

Il vostro carattere prorompente oggi si farà sentire sul lavoro, merito anche delle ferie che vi hanno ricaricato nel corpo e nella mente. Terra chiama i nati nella terza decade. In questi giorni vi siete rifugiati in un mondo fatato, ma sarà meglio che ne usciate in fretta.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights