sabato, Aprile 27, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 25 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO DOMENICA 25 NOVEMBRE 2018

DOMENICA 25 NOVEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Il Sole e Mercurio ti regalano tanta ispirazione per goderti al meglio i momenti che questa domenica ti regala. Schiva però i dispetti della Luna che vuole vederti arrabbiato con le donne di casa, la suocera, se c’è! La giornata propone gite, escursioni, la visita a una città d’arte con amici e parenti. In molte coppie l’intesa vacilla, Venere è sempre astiosa. Eros ni: Marte, quanto ti stressa!

TORO

Toro

La Luna scioglie i disagi familiari, non ti ostini sulle tue posizioni. Sai che ogni situazione può essere osservata da punti di vista diversi. Marte ti invita a frequentare gli amici, ci sono proposte interessanti in arrivo. Se sei single, stai per incontrare una persona attraente. La serata è spassosa puoi uscire con la tua comitiva, cenare coi parenti. Serata sexy, Plutone infiamma i piumoni!

GEMELLI

Gemelli

Venere sostiene le iniziative del giorno. Sei vivace, attento, dinamico, con un pizzico di ironia, forse appiani un disguido con un parente a causa di una gaffe, che ti ha suggerito malamente Mercurio! Madama Fortuna ti regala una domenica strepitosa coi familiari, il partner, gli amici. L’amore è in grado di sorprenderti, le conquiste per i single abbondano! Evasioni, la chicca di Plutone!

CANCRO

Cancro

La Luna crea un’atmosfera piacevole per questa domenica. Accende la tua curiosità, forse hai voglia di occuparti di arte, letteratura, una mostra in un museo: vuoi allargare i tuoi orizzonti. Magari hai prenotato i biglietti per il teatro, il divertimento è certo. La notte è sostenuta dalla passione, lo afferma l’erotico Marte che abbraccia la Dea della notte: fra innamorati e single che numeri!

LEONE

LeoneNon riesci ad appianare alcuni contrasti, molto probabilmente nati a causa di un equivoco, la Luna, infatti, non favorisce il dialogo con i familiari. Se ti accorgi che i tuoi pargoli non sono stati sinceri, ci passi sopra, Mercurio ti aiuta a essere comprensivo! Venere incoraggia i nuovi incontri, difende la vita a due! Il Sole propone simpatiche riunioni familiari. Marte accende i piumoni!

VERGINE

Vergine

La Luna ti dà suggerimenti utili, cancella gli equivoci con i familiari, gli amici, propone simpatiche gite, viaggi brevi, incoraggia la nascita di amicizie importanti. Plutone, invece, regala momenti di grande passionalità ai cuori innamorati, single o in coppia che siano. Marte, al contrario, accende una nuova polemica nelle unioni già in crisi, coi maschi di casa smettila di brontolare!

BILANCIA

Bilancia

Forse sei partito e ti godi la domenica fuori città, o stai per farlo adesso, destinazione un bel posticino con tanto di cucina tipica. Mercurio assicura che i programmi della domenica procedono scorrevolmente, non ci sono intoppi. Venere promette emozioni a tutto spiano fra innamorati felici, single a caccia! Caso mai evita i dispetti della Luna, noiosa, ribelle, come tua suocera!

SCORPIONE

ScorpioneIl tuo intuito è notevole: leggi quello che passa nella mente, nel cuore degli altri, con tanta facilità. Le persone si confidano facilmente con te. Con questa dote mantieni inalterati certi equilibri, non ci sono complicazioni in corso, solo progressi: è l’effetto della Luna in trigono! La notte è da brivido bollente fra single a caccia, innamorati felici:la Dea della notte e Marte, flirtano!

SAGITTARIO

SagittarioLa domenica ti offre tante novità. Il Sole scalda i rapporti familiari, Mercurio accende le emozioni, hai voglia di praticare sport, di frequentare gli amici, di conoscere i posti dove passi il weekend. In compagnia, sei gradevole, simpatico, cerca solo di non eccedere con le battute ironiche. Venere regala nuovi flirt ai single, in cuori in coppia si abbracciano. La Luna è amica delle evasioni!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna semina malumori in famiglia, è meglio se non dai fuoco alla miccia, Mercurio alle spalle ti fa dire cose che nemmeno pensi! Venere non è certo tua alleata, se vivi una storia appassita è dura andare avanti. Marte propone gite, raduni con gli amici, una serata spassosa, nuovi flirt ai single a caccia. I cuori felici, nonostante tutto se la spassano, Plutone dà fuoco ai piumoni! Che eros!

ACQUARIO

Acquario

La domenica è serena in famiglia, coinvolgente con il partner, travolgente se ti sei innamorato da poco: Venere in trigono si fa in quattro per te! Il Sole ti regala benessere, sei in forma, molto ottimista. Mercurio propone felici raduni con la tua allegra combriccola, feste, party, una serata chic. Se l’amore ti rende spensierato l’eros invece è malfermo, Plutone alle spalle ti contrasta!

PESCI

PesciLa Luna e Nettuno ti suggeriscono fantasie, sogni ad occhi aperti, pensieri ispirati. Se sei innamorato, se sei un artista, dai il meglio di te. Se sei uno scrittore butti giù parole magiche, sfrutta questa capacità per scrivere frasi incantevoli. Marte accende la passione fra cuori in coppia, l’erotismo è travolgente, se sei single conquisti alla grande! Altro che pesciolino, sei uno squalo!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights