sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie di CronacaCARABINIERICARABINIERI OPERAZIONI SALENTO

CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO

CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO 4.6.2020

IN MELISSANO (LE), CARABINIERI LOCALE STAZIONE HANNO ARRESTATO SU ORDINE DI ESECUZIONE PER LA CARCERAZIONE EMESSA DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ENNA – UFFICIO ESECUZIONI PENALI,

NUNZIATO STEFANO, CL 85,

POICHÉ CONDANNATO ALLA PENA DETENTIVA RESIDUA DI ANNI 4, MESI 2, GIORNI 18 DI RECLUSIONE NONCHE’ EURO 23.000,00 DI MULTA PER I REATI DI SOMMINISTRAZIONE FARMACI PER ALTERARE PRESTAZIONI E ART. 73 DPR 309/1990 SPACCIO SOSTANZE STUPEFACENTI, COMMESSI IN VARIE LOCALITA’ D’ITALIA (GALLIPOLI – NISSORIA- BOLOGNA- CASTELLANZA- CAGLIARI) TRA SETTEMBRE 2017 E LUGLIO 2018. ARRESTATO, ESPLETATE LE FORMALITÀ DI RITO, SARÀ TRADOTTO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE “BORGO SAN NICOLA” DI LECCE, COSÌ COME DISPOSTO DALL’A.G. INFORMATA DALLA STAZIONE CC DI MELISSANO CHE PROCEDE.

IN TAVIANO (LE), CARABINIERI LOCALE STAZIONE HANNO ARRESTATO

GAROFALO VALERIO, CL 64,

 POICHÉ – SOTTOPOSTO A PERQUISIZIONE DOMICILIARE PRESSO ABITAZIONE DI CAMPAGNA SUA PROPRIETA’, HA CONSENTITO DI RINVENIRE:

  • 118 GR. SOSTANZA STUPEFACENTE GIA’ ESSICATA TIPO MARIJUANA;
  • N° 2 INVOLUCRI MEDESIMA SOSTANZA DAL PESO COMPLESSIVO DI 7,00;
  • N° 16 PIANTE DI MARIJUANA ALTEZZA VARIA TRA 0.45 E DUE METRI COLTIVATE INTERNO TERRENO ADIACENTE ABITAZIONE E IN UNA SERRA ARTIGIANALE;
  • UN BILANCINO DI PRECISIONE;

MATERIALE SOTTOPOSTO A SEQUESTRO,  ESPLETATE LE FORMALITÀ DI RITO, TRADOTTO PRESSO PROPRIA ABITAZIONE IN REGIME ARRESTI DOMICILIARI, COSÌ COME DISPOSTO DALL’A.G.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights