venerdì, Aprile 26, 2024
HomeBollette care, nel condominio arrivano i carabinieri ma spuntano fucile, munizioni e...
Array

Bollette care, nel condominio arrivano i carabinieri ma spuntano fucile, munizioni e droga

Erano stati allertati da alcune segnalazioni per la ricezione di bollette onerose i carabinieri di Maglie, che si sono recati in un condominio di Scorrano per verificare le eventuali anomalie dei contatori installati all’interno. Ma quello che hanno rinvenuto è stato più sorprendente ancora: in un vano comune, dove era installata l’autoclave del palazzo, veniva trovati ben nascosti dietro al serbatoio un fucile modello doppietta marca Bernardelli calibro 12, completo di custodia di colore nero, tre cartucce calibro 20, otto cartucce calibro 12.

E ancora, un involucro di carta imballaggio marrone con una pistola giocattolo completa di serbatoio caricatore vuoto, due bilancini di precisione, un borsello nero in nailon, un vasetto di vetro con 24 grammi di cocaina, un altro vasetto con due involucri contenti un grammo e quattro grammi di cocaina, otto involucri con nastro nero con 40 grammi sempre di cocaina.

Ritrovati anche cinque ritagli di cellophane del medesimo tipo del confezionamento dello stupefacente, due rotoli di nastro adesivo di colore nero, una confezione di 12 petardi. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. Indagini in corso.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights