giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 2 MAGGIO 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 2 MAGGIO 2018

MERCOLEDI’ 2 MAGGIO 2018

ARIETE

ArieteLa Luna ha un effetto importante sulle relazioni sociali: sei accolto bene ovunque, il tuo fascino è gradito, i riflettori sono puntati su di te non solo sul piano personale, ma anche su quello professionale. Venere ti regala magiche sensazioni con la dolce metà, se sei single non passi inosservato. Nel lavoro conquisti in fretta nuovi importanti traguardi, i guadagni migliorano a vista d’occhio!

TORO

ToroSaturno accresce le possibilità di riuscita nel lavoro, sostiene i viaggi, le trattative oltreoceano: l’export decolla, i master danno gli esiti sperati, i trasferimenti di sede sono ben visti dal pianeta. In ufficio prendi appunti, controlla preventivi e mail da inviare ai clienti, Mercurio è confusionario. Marte accende l’attrazione fra innamorati e single. La Luna apre la strada alle fughe!

GEMELLI

GemelliSe ci sono affari che vanno a rilento, muoviti con tempismo, Mercurio ti indica la strategia più veloce per giungere in porto. La Luna ti guarda male, in famiglia il clima è teso, le donne di casa sfiorano una crisi di nervi, tu sfodera un sorriso di convenienza. Venere ti regala un pizzico di fortuna in più nel lavoro, sul piano finanziario: difende la tua storia d’amore, è generosa coi single!

CANCRO

CancroLa Luna segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, è un invito a metterti a dieta, a prenderti cura del fisico. Mercurio ti mette il bastone fra le ruote con il grande capo, un parigrado, è meglio se non avanzi alcuna richiesta. Giove è al fianco degli imprenditori, dei liberi professionisti, ordini e collaborazioni crescono. Gelosia: lo spiacevole inconveniente di Venere alle tue spalle!

LEONE

LeoneLa Luna sostiene le relazioni personali, familiari, con gli amici: niente da ridire, sei affabile, disponibile con tutti. Il Sole è dispettoso, sorvola su alcune osservazioni in arrivo dai piani alti, da un collega invadente: obiettare non ti aiuta, stai calmo. Venere offre una serata felice in compagnia degli amici, è generosa con le criniere libere a caccia, coccola anche gli innamorati felici!

VERGINE

VergineSaturno è la carta decisiva che può aiutarti a vincere una mano importante nel lavoro, per farti avanti con successo nella vita. Ci sono iniziative che vanno felicemente in porto, se lavori in proprio aumenti gli ordini, se sei un libero professionista allarghi le collaborazioni. La Luna scatena un putiferio in famiglia. Marte ti ricorda che hai di meglio da fare stasera, certo, fra le lenzuola!

BILANCIA

BilanciaTi fai avanti, dimostri di saperci fare: la Luna ti aiuta a toccare alcuni traguardi importanti. Gli incontri con i clienti danno gli esiti sperati, se devi affrontare un colloquio hai il vento alle spalle. Coi soci, i collaboratori, trova un punto d’incontro, non lo scontro, Mercurio ti rende scorbutico. Venere è la madrina della tua storia d’amore, è generosa coi single, offre cambi di partner!

SCORPIONE

ScorpioneMercurio sostiene il lavoro in ufficio, le attività di routine, agli occhi dei colleghi, del capo, sei abile! L’astro è al tuo fianco se fai sport, meglio in palestra non al parco, se vivi in città respiri i fumi del tubo di scappamento delle auto. Giove aumenta la tua fama sul piano personale, professionale, ti aiuta a scalare il grafico aziendale. Eros in coppia, fra single, Marte è in onda!

SAGITTARIO

SagittarioMercurio è veloce nel prospettarti obiettivi da raggiungere nel lavoro, ti dà la sveglia, ti senti sicuro, hai tante energie, non ci sono situazioni che ti spaventano nel lavoro, nella professione. La Luna nel segno riscalda l’intesa familiare, rimette in moto l’amore, regala dolci flirt ai centauri a caccia, nonostante il parere contrario di Venere! Se non pensi all’amore, esci con gli amici!

CAPRICORNO

CapricornoSe hai in ballo un affare ci tieni a farti avanti, ma devi fare i conti con una concorrenza agguerrita. Saturno e Plutone sono con te, ottieni ciò che desideri. La Luna agita i rapporti familiari, sorridi e sorvola, se perdi le staffe rischi di uscire dal seminato, Mercurio è sfasato. Con la dolce metà vai in brodo di giuggiole, se sei single perdi la testa per una nuova sirena, Marte è sexy!

ACQUARIO

AcquarioIl Sole marcia nel quarto campo, legato alla casa, alle questioni connesse. Se ci sono dei chiarimenti, affrontali senza essere aggressivo. La Luna ti aiuta se devi vedere il tuo capo, un cliente di spicco, il tuo modo di fare persuasivo funziona. L’appoggio di Urano ha i giorni contati, approfittane se devi tagliare i rami secchi nel lavoro, nella professione. Amore e flirt, Venere è un angelo!

PESCI

PesciSe devi spostarti per lavoro, hai dalla tua il vento a favore del Sole! Saturno è attivo sul fronte degli incontri al vertice, col tuo capo, un cliente di spicco, sei abile, convincente. La Luna è volubile, se in famiglia il clima è teso, sfodera un sorriso, non reagire! Marte accende attrazioni fatali fra single e innamorati. Se hai la fede al dito, rifletti, con Venere contro ne esci malconcio!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights