lunedì, Aprile 29, 2024
HomeNotizie dal MondoAttacco al centro commerciale di Sidney

Attacco al centro commerciale di Sidney

Un cliente ha provato a fermare il killer

Un cliente del centro commerciale di Sidney ha provato a fermare la furia omicida del killer

Erano le 6:30 in Italia, mentre in Australia eravamo già nel pieno pomeriggio, quando arriva la notizia di quanto di terribile era accaduto al al Westfield Bondi Junction. Un uomo armato di un lungo coltello si è fatto strada tra i clienti colpendo tante persone. Alcune di esse, al momento sono sei quelle confermate, hanno perso la vita nell’insensato attacco.

In poche ore, X si è riempito di video fatti da alcuni testimoni in cui viene mostrato quasi integralmente l’attacco feroce del killer ai clienti del centro commerciale. L’uomo, vestito sportivo, si è fatto largo fra i piani del Westfield Bondi Junction menando fendenti dove poteva. Sei persone sono cadute di fronte a lui, mentre altre sono rimaste ferite (tra di loro anche un neonato). La sicurezza ha provato ad intervenire, ma nulla è stato possibile fare fino all’arrivo delle teste di cuoio. I poliziotti hanno fermato l’omicida, uccidendolo.

In uno dei tanti video presenti online, si mostra uno dei clienti intento a fermare l’omicida. Un ragazzo con una maglia bianca, infatti, si è posto con coraggio all’inizio di una scala mobile brandendo una sorta di sgabello. Con l’arma di fortuna, il giovane ha provato a fermare l’avanzata del killer, ma non ha avuto successo. L’omicida ha infatti salito gli ultimi gradini della scala mobile e ha minacciato il ragazzo con il suo lungo coltello.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights