giovedì, Maggio 23, 2024

POETICAMENTE

LA POETESSA NADIA MARRA  PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO “POETICAMENTE”

16 aprile 2024 – ore 18.30 Sala Collezione Coppola – via Sant’Angelo (centro storico)

 Continua la rassegna letteraria dedicata agli autori locali, organizzata dall’assessorato alla Cultura del comune di Gallipoli: il prossimo appuntamento di Spazi Culturali si terrà martedì 16 aprile, alle ore 18.30, presso la Sala Collezione Coppola con la scrittrice gallipolina Nadia Marra che presenterà il suo nuovo lavoro dal titolo “Poeticamente” (Amazon, pubblicazione indipendente, 2024).

Si chiama “Poeticamente – Poetic heart” l’ultima pubblicazione della poliedrica artista gallipolina Nadia Marra che offre ai lettori componimenti in doppia lingua, italiano ed inglese.  Le sue poesie sono il frutto di un lungo percorso interiore, un viaggio che si snoda attraverso le profondità dell’anima e la vastità del mondo esterno. Nascono dalla contemplazione attenta e riflessiva del rapporto con l’universo, dall’osservazione minuziosa della natura e dalla riflessione sulle emozioni più intime che ci legano al tessuto stesso dell’esistenza. Ogni parola scritta è il risultato di una ricerca costante e instancabile della bellezza nascosta nelle sfumature della vita quotidiana, un tentativo di catturare l’essenza stessa della poesia che permea ogni istante. Attraverso versi e metafore, l’autrice cerca di esplorare il legame profondo e misterioso tra l’essere umano e l’infinito mistero dell’universo, offrendo uno sguardo intimista e profondo sulla nostra
connessione con il cosmo.

Attiva da oltre 18 anni in ambito culturale e associativo, nel 2020 la scrittrice Nadia Marra è stata eletta migliore autrice dell’anno della sua casa editrice la lfa publisher con il libro “Emozioni dal mare”, che ha rappresentato la Puglia al salone del libro di Francoforte nel 2019. Poetessa, scrittrice ed operatrice culturale è specializzata in scrittura creativa e poesia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights