mercoledì, Maggio 15, 2024
HomeAttualitàIn casa marijuana, un petardo e una Sig Sauer interrata con le...

In casa marijuana, un petardo e una Sig Sauer interrata con le munizioni: arrestato 32enne

 E’ stato tratto in arresto per detenzione illegale di arma comune da sparo e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio il 32enne M. V..

Stamattina il blitz nella sua casa da parte dei carabinieri del Nor della Compagnia di Lecce e dei colleghi della stazione di Carmiano con l’ausilio di due unità cinofile.

L’uomo era da tempo nel mirino e i sospetti sul suo conto si sono rivelati fondati. Nel corso della perquisizione personale e domiciliare sono infatti stati rinvenuti 100 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Non solo droga, comunque. A seguito di un esame approfondito degli ambienti è spuntata una pistola marca Sig Sauer p220 cal. 9X21, con caricatore inserito contenente 6 (sei) proiettili cal. 9 luger g.f.l., interrata, unitamente ad ulteriori 24 (ventiquattro) proiettili vario calibro nel vaso di una pianta ornamentale, tenuta sul balcone di casa. Rinvenuto, inoltre, un grosso petardo.

A quel punto i carabinieri hanno proceduto con l’arresto. E l’uomo, espletate le formalità del caso, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa di citazione diretta a giudizio.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights