venerdì, Maggio 24, 2024
HomeRegione PugliaLecceFesta di Capodanno con Riva Starr all'hotel Tiziano di Lecce

Festa di Capodanno con Riva Starr all’hotel Tiziano di Lecce

Festa di Capodanno con Riva Starr all’hotel Tiziano di Lecce 

Anche quest’anno l’evento del Grand Hotel Tiziano di Lecce si preannuncia come la notte di Capodanno più scintillante e spettacolare di tutte. Con uno special guest del calibro di Riva Starr e una consolle resident di livello altissimo la festa offre tutto ciò che occorre per una vigilia del nuovo anno indimenticabile: due differenti sale da ballo dedicate ai generi musicali più seguiti, l’open bar con 13 postazioni cocktail, il cenone con il live e l’animazione e la possibilità di pernottare nelle suite dell’hotel.

Musica house nella maestosa Sala Bernini con il super ospite Riva Starr, stella indiscussa delle più prestigiose consolle internazionali, e i resident Cristian Carpentieri, Johnny McKay, Gianluca Battista, Mercurio e Ziza da Ciccio Riccio. Musica happy e commerciale nel Salone delle Feste, ribattezzato, per l’occasione, Gatsby Room, nel quale, in compagnia del Party Rock Salento e della Zonno Cacudi Show, si rivivranno le magiche atmosfere del celebre film “Il Grande Gatsby”. Anche quest’anno lo staff offre a ognuno la possibilità di scegliere il proprio pacchetto divertimento all inclusive a partire da € 20,00.

Il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi è a Lecce, in Viale Porta d’Europa.

Info e prenotazioni al 3933357865.

RIVA STARR

Stefano Miele, al mixer Riva Starr non ama affatto le celebrazioni. Sul suo sito ufficiale non scrive una biografia, ma lascia soltanto un elenco di articoli che danno l’idea del personaggio… ma forse non raccontano la sua musica, ovvero il motivo per cui, pur facendo musica dance di grande qualità, sia diventato anche una stella del clubbing.

Da lungo tempo si è trasferito a Londra e da Londra con la sua label Snatch! collabora col gotha del clubbing internazionale. Non per questo Stefano / Riva ha rinnegato Napoli e la sua Campania: il suo stile resta colorato, divertente…  e per questo è vicino, musicalmente parlando, a gente come i Sud Sound System, coi quali nell’estate 2011 ha pubblicato “Orizzonti”.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights