giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoCITTA' DI CAVALLINO

CITTA’ DI CAVALLINO

Si amplia la Biblioteca Comunale “”. Domenica 20 marzo la cerimonia di posa della prima pietra dei lavori di ampliamento 

bibliotecaComunaleginorizzo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si amplia la Biblioteca Comunale “Gino Rizzo” che, a quasi nove anni dall’inaugurazione e apertura al pubblico, è divenuta centro culturale di riferimento non solo per i cittadini del territorio comunale ma anche per le comunità vicine. Domenica 20 marzo alle ore 16 in via Amendola, angolo via Europa, si terrà la cerimonia di posa della prima pietra dei lavori di ampliamento che, una volta ultimati, garantiranno alla cittadinanza e ai numerosi utenti una migliore qualità dei servizi offerti, in spazi più ampi e accoglienti, e una adeguata collocazione del patrimonio librario acquisito e incrementato sia con acquisti diretti, che in virtù delle numerose cospicue donazioni, circostanze tutte che anche hanno determinato la volontà e scelta di ampliare la struttura originaria, dotandola di ulteriori due sale.

Alla cerimonia sarà presente il Presidente della Provincia di Lecce Dott. Antonio Maria Gabellone, oltre al Sindaco della Città di Cavallino Avv. Michele Lombardi e all’Assessore alla Cultura On. Avv. Gaetano Gorgoni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights