venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 01 AGOSTO 2019

OROSCOPO GIOVEDI’ 01 AGOSTO 2019

GIOVEDI’ 01 AGOSTO 2019

ARIETE

ArieteIn questo periodo non è infrequente fare un bilancio dei mesi passati e il vostro è ricco di soddisfazioni ma anche di esperienze negative. È importante ripartire subito con il piede giusto. Anche se il periodo non è proprio felicissimo. Alcune spese impreviste vi metteranno a disagio. Non siete in grado di gestire tutto.

TORO

ToroUna festa, magari per una cerimonia, sotto le stelle, può rappresentare l’occasione che aspettavate da tempo per tentare la fortuna in amore. Per il resto, state vivendo una sorta di conflitto con ciò che vi circonda. Vorreste cambiare tutto ma allontanarvi non è proprio la soluzione.

GEMELLI

GemelliAnche se in famiglia le cose non girano come vorreste, oggi è tempo di festeggiamenti per i risultai raggiunti. A volte basta un sorriso o per ripartire. E voi avete voglia di carezze e di affetto. Ne sentite il bisogno, visto che siete alle prese con qualche problema da risolvere.

CANCRO

CancroIl lavoro quest’anno è andato alla grande. Forse è arrivato il momento di tornare a prendersi cura con rinnovato impegno delle vostre amicizie. Il momento è favorevole ma qualche intoppo non mancherà. Periodo positivo per i nuovi incontri: è il momento di fare qualche scelta.

LEONE

LeoneAnche se nelle ultime settimane c’è stato qualche rammarico di troppo, il nuovo assetto delle stelle vi regalerà piacevoli sorprese, proprio a partire da oggi. State cercando di ritrovare la tranquillità che sembra ormai svanita. In questo periodo qualche discussione di troppo.

VERGINE

VergineÈ tempo di lasciarsi alle spalle le delusioni. Gustatevi il presente e, con famiglia e amici, potrete guardare con speranza al futuro. Avete voglia di parlare ed esternare tutte le insoddisfazioni dell’ultimo periodo. Rivelate a un amico tutto ciò che provate.

BILANCIA

BilanciaOggi è il momento giusto per ricordare i tanti piacevoli eventi di quest’anno. Ringraziare sarà il modo per affrontare al meglio i mesi a venire. Giornata positiva. Date spazio ai vostri istinti. Cercate di risolvere un problema o dedicate tempo a nuovi progetti. Nulla può fermarvi!

SCORPIONE

ScorpioneIl lavoro occupa i vostri pensieri, tanto da non accorgervi delle attenzioni con cui il partner si prende cura di voi. Siate più dolci oggi! Le stelle vi sorridono, questo è un nuovo inizio. È arrivato il momento della svolta. Avete già recuperato una grande energia!

SAGITTARIO

SagittarioSono in arrivo piacevoli novità in famiglia. Cercate di farne tesoro per affrontare questo periodo con freschezza e grinta. Giornata buona per gli incontri, per le emozioni e per le relazioni. Fate il punto della situazione. Nuovi amori decollano.

CAPRICORNO

CapricornoLa giornata è un invito a non prendersi troppo sul serio e a guardare con simpatia ai propri limiti. Essere troppo severi non aiuta. È anche una giornata sottotono, non è il momento di accelerare. La stanchezza si fa sentire, forse è giunto il momento del riposo.

ACQUARIO

AcquarioL’aria di vacanza vi spinge a prendere decisioni coraggiose e importanti in amore. Assecondate l’impulso: non ve ne pentirete! Avrete diverse proposte in arrivo, non sottovalutatele. Se avete un’attività in proprio, le occasioni di certo non mancheranno.

PESCI

PesciLa giornata vi sorprenderà. Siate pronti a mettervi in gioco e nuove sorprese inizieranno a fare capolino nella vostra vita. Avete la giusta spinta. Tutto ciò che fate in questo periodo ha successo. Vivete una condizione speciale. Qualche tensione vi stressa.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights