sabato, Aprile 27, 2024
HomeRegione PugliaLecceBruna Caroli "Lontano è Vicicno"

Bruna Caroli “Lontano è Vicicno”

IL MOVIMENTO CULTURALE “VALORI E RINNOVAMENTO” E’ LIETA DI PRESENTARE IL LIBRO DI BRUNA CAROLI “LONTANO E’ VICINO”

Quando la lontananza non è distanza. La mia storia con Sai SABATO 14 MAGGIO 2016, ORE 18,00, CASTELLO DI CARLO V

Anna Colaci

DIALOGHERANNO CON L’AUTRICE :ANNA COLACI, UNIVERSITA’ DEL SALENTO, PRESIDENTE LIONS CLUB “CODACI-PISANELLI”

 

Wojtek Pankiewicz (2)

WOJTEK PANKIEWICZ, UNIVERSITA’ DEL SALENTO, PRESIDENTE “VALORI E RINNOVAMENTO”

Lela D'Amato

LEGGERA’ ALCUNI BRANI DEL LIBRO  LELA D’AMATO “PERFORMER”

Bruna Caroli 1

In questo volume Bruna Caroli ha voluto riportare alcune delle sue esperienze personali nate dall’incontro con la figura del Maestro Sathya Sai Baba, che ella ha incontrato diverse volte nel corso dei suoi ripetuti viaggi in India.

Bruna Caroli non si considera una scrittrice, pertanto ella dichiara che le sue storie non hanno alcuna velleità di genere letterario e afferma di aver voluto mettere per iscritto alcuni fatti perchè ha sentito profondamente di farlo.

“Ho compreso – ella scrive – che ero stata toccata, “investita” da un’energia che non era giusto tenere per me sola, e che andava, in qualche modo, condivisa, poichè le strade del Signore sono infinite e solo Lui sa come e quando ciò che tocca ognuno di noi può essere utile ad altri”.

Dalle pagine di Bruna Caroli emerge una storia d’Amore, emerge lo stupore per il grande Maestro indiano, i Suoi insegnamenti, i Suoi discorsi, la Sua vita , tanto che più ci si allontana dal periodo della Sua Presenza fisica, tanto più se ne coglie la grandezza e i particolari della Sua Missione Universale. E’ così che “lontano” diventa “vicino” al nostro intuito, alla nostra comprensione e al nostro cuore.

Un gradevole e dolcissimo libro di spiritualità, che però incide profondamente nel nostro animo generando tante importanti riflessioni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights