giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegione PugliaLecceMASHMALLOW ART, CUPCAKES E MACARONS: I NUOVI CORSI DI SWEETSALENTO ACADEMY DAL...

MASHMALLOW ART, CUPCAKES E MACARONS: I NUOVI CORSI DI SWEETSALENTO ACADEMY DAL 14 AL 17 MAGGIO

MASHMALLOW ART, CUPCAKES E MACARONS: I NUOVI CORSI DI SWEETSALENTO ACADEMY DAL 14 AL 17 MAGGIO

Il capoluogo salentino continua ad accogliere importanti novità dal punto di vista della formazione nelle nuove professioni: l’associazione SweetSalento Academy sta portando avanti il suo progetto portando a Lecce nuovi corsi sempre più originali tenuti da insegnanti veramente eccezionali apprezzati a livello nazionale.

L’Hotel Leone di Messapia, alle porte della città barocca, è il contenitore ideale di questi eventi che consentono a corsisti provenienti da tutta la Puglia e non solo di aggiornarsi costantemente in un ambiente positivo e creativo.

Si comincia nel fine settimana, il 14 e 15 maggio, con una novità assoluta, il Corso di Marshmallow Arttenuto da Eleonora Calignano, la Marshmallow Artist che insegnerà come modellare e realizzare meravigliose decorazioni con questa particolare tecnica. Il pomeriggio di domenica 15, inoltre, è previsto un corso di Marshmallow Baby durante il quale le mamme potranno godersi un momento di relax e i bambini potranno divertirsi in cucina provando una nuova arte.

Paola AzzolinaIl 16 e il 17 maggio, poi, è attesa a Lecce Paola Azzolina di “Torte d’Autore” (su La5). Le sue creazioni, infatti, sono vere e proprie creazioni fashion, un connubio perfetto tra pasticceria e scultura. La nota cake designer è pronta a trasmettere il suo talento nei Corsi di Cupcakes e Macaronsche si svolgeranno presso il Leone di Messapia. Ogni corso avrà una durata di 4 ore, in tal modo si darà la possibilità a più persone di prendere parte a questa eccezionale opportunità a contatto con una grande maestra del cake design.

Posti limitati.

Per info e prenotazioni:

SweetSalento Academy

Tel. 345.8529905 – 348.4426660
sweetsalentoacademy@gmail.com

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights