venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàTaekwondo: via al 4° Internazionale Grecia Salentina

Taekwondo: via al 4° Internazionale Grecia Salentina

Emozioni e spettacolo con il “4° Internazionale Grecia Salentina” di taekwondo, in programma dal 6 all’8 luglio su ben sei campi di gara (tatami) allestiti in Largo 1 maggio a Martano. La grande manifestazione internazionale (ingresso libero), ideata e diretta dal maestro martanese di taekwondo Andrea Chiriatti, vanterà la partecipazione di circa 1250 iscritti provenienti da tutte le regioni italiane e di ben 10 Paesi. I partecipanti saranno ripartiti nelle tre giornate: Esordienti A-B; Cadetti A-B e Junior-Senior.

L’evento è stato presentato ufficialmente martedì scorso nella sala consiliare del Comune di Martano, alla presenza del sindaco di Martano Fabio Tarantino (con tutta l’amministrazione); il responsabile organizzativo Andrea Chiriatti (presidente Team Chiriatti); Gaetano Rizzelli (delegato provinciale Feder-Taekwondo); gli sponsor dell’evento; Lorenzo Luceri, presidente Acam associazione commercianti Martano. Presenti anche i giovani tesserati della Team Chiriatti, i rappresentanti del comitato dei genitori degli allievi della Team Chiriatti e della Pro Loco di Martano.

Il direttore organizzativo del torneo Andrea Chiriatti ha commentato: “I numeri della manifestazione ci riempiono di grande entusiasmo ed orgoglio. Ed allo stesso tempo avvertiamo la responsabilità nell’ospitare circa 1200 atleti di 8 Nazioni. Tutto ciò ci porta ad affrontare questa organizzazione del torneo con grande determinazione ed impegno, consapevoli degli sforzi profusi nelle scorse edizioni e dal consenso riscosso. A cominciare dagli atleti. Ringrazio soprattutto gli sponsor, il comitato genitori, amministrazione comunale e la Fita nella massima espressione del presidente Angelo Cito e del suo vice presidente Giuseppe Flotti, che ha dato la propria adesione con la presenza per la giornata inaugurale di venerdì 6 luglio”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights