martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàSTEFANO DE MARTINO TESTIMONIAL PER L’ANNIVERSARIO DELLA PRAJA, SI FESTEGGIA SABATO 7...

STEFANO DE MARTINO TESTIMONIAL PER L’ANNIVERSARIO DELLA PRAJA, SI FESTEGGIA SABATO 7 LUGLIO

È Stefano De Martino il testimonial dell’anniversario della Praja di Gallipoli. Un grande party fissato per questo sabato notte celebrerà il compleanno di quella che oggi è senza dubbio una delle discoteche più famose d’Italia, fiore all’occhiello della night life di Gallipoli. La presenza di Stefano, fortemente voluta dalla direzione artistica, suggella un evento che si preannuncia indimenticabile.
Dopo essere stato reclutato dall’Isola dei Famosi nel ruolo di inviato del reality dall’Honduras, il ballerino campano è tornato a ‘casa’, ovvero nel talent Amici che gli aprì le porte del successo. E proprio lì, adesso, sembra schiudersi una nuova avventura professionale, adeguata a valorizzare la sua esperienza nel mondo della danza dopo anni di esibizioni.
Situato sul lungomare Galileo Galilei, con una programmazione artistica ricca e variegata, fatta di grandi nomi, sia italiani sia internazionali, in grado di soddisfare gusti musicali differenti, dal mainstream all’underground, la Praja, anche quest’anno garantisce divertimento e grandi eventi ogni notte.
Il locale è a Gallipoli, località Baia Verde. Apertura cancelli ore 22.30.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights