venerdì, Marzo 29, 2024
HomeLecce & ProvinciaSQUILLO BRAND, IL DISEGNER ANDREA CILLO PORTA IL SALENTO AL CENTRO D’ITALIA

SQUILLO BRAND, IL DISEGNER ANDREA CILLO PORTA IL SALENTO AL CENTRO D’ITALIA

SQUILLO BRAND, IL DISEGNER ANDREA CILLO PORTA IL SALENTO AL CENTRO D’ITALIA

Dal Salento sino al cuore d’Italia per portare in alto il vessillo di un marchio che continua a modellare i corpi di migliaia di giovani. Squillo Brand approda ad Aprilia, in occasione della festa di San Michele, nell’ambito del maxi evento che vedrà salire sul palco artisti del calibro di Giusy Ferreri e tanti altri.

Il prossimo 27 settembre, la griffe leccese farà il suo ingresso sul palcoscenico della kermesse insieme alla testimonial apriliana Valentina Biral.

download (2)Lo stile Squillo del bran designer Andrea Cillo si specchierà dinanzi alla folla gremita di piazza Roma per presentare le creazioni della nuova collezione autunno-inverno.

Dopo la direzione dello spot della new collection 2015/16, che sul web ha sfondato il muro delle 14 mila visualizzazioni,Giuseppe Anglano sarà presente in terra laziale per immortalare gli attimi più glamour della serata con una serie di scatti artistici.

Ai festeggiamenti del santo patrono prenderà parte anche il gruppo di ballo della Kledi Dance Leccecon la coreografia di Ilenia De Pascalis. Ma non è tutto.11119332_10205389921101992_1342733276655030922_n

In terra laziale, Squillo Brand promuoverà la musica made in Salento di Erika Dolce, cantante emergente che si esibirà nel corso del ricco palinsesto.

Un programma che prevedrà, altresì, la performance canora di Chiara Corallo, salentina doc che ha partecipato all’edizione 2013 di “Io canto”. Moda, musica e danza scandiranno i tempi di una serata che mostrerà l’eccellenza  dell’arte nostrana in tutte le sue declinazioni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights