venerdì, Marzo 29, 2024
HomeLecce & ProvinciaSGM: ultima proroga per il rinnovo dei permessi sosta dei residenti

SGM: ultima proroga per il rinnovo dei permessi sosta dei residenti

Sgm rende noto che circa 700 nuovi permessi per la sosta gratuita nelle zone tariffate della città (su un totale di circa 3 mila) non sono stati ancora ritirati dai legittimi beneficiari.

Com’è noto, il termine ultimo per il rinnovo era stato inizialmente fissato per il 31 marzo ed era stato poi prorogato al 30 aprile. Ma, ad oggi, risulta che il 25% circa degli utenti aventi diritto non ha provveduto al ritiro del nuovo titolo per la sosta gratuita e continua ad esporre sulla propria vettura un titolo vecchio e non più valido.

Nonostante la scadenza formale del 30 aprile, si invitano i ritardatari a recarsi presso il City Terminal e a fornire le proprie generalità per ottenere il nuovo permesso.

Si ricorda che già oggi i possessori del vecchio titolo sono passibili di infrazione, ma che per venire incontro alle esigenze dell’utenza si accorderà un altro periodo di “tolleranza” di un paio di settimane, al termine delle quali chi non esporrà il titolo in corso di validità sarà irrimediabilmente soggetto alla verbalizzazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights