venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportLettera aperta Svicat Rugby a Massimo Cuomo, candidato Sindaco di Campi

Lettera aperta Svicat Rugby a Massimo Cuomo, candidato Sindaco di Campi

La scrivente Svicat Rugby ASD, Società dilettantistica che milita nel Campionato Nazionale di Serie B, unica squadra nel territorio regionale pugliese, nasce quale evoluzione dell’esperienza sportiva del Rugby campiota.

Solo l’inflessibilità dei regolamenti nazionali ha impedito alla scrivente di poter esprimere in terra di Campi la propria azione agonistica costringendo la Dirigenza a trasferire gli impegni agonistici da Lecce a Melendugno.

In occasione della Cerimonia di apertura della Campagna elettorale del candidato Gabriele Guerrieri, appartenente alla Sua lista politica, sono state spese parole di incoraggiamento nei confronti della Svicat Rugby asd, affinché valutasse positivamente un immediato ritorno tra le mura cittadine, impegnandosi, se vincitore della campagna in corso, a porre in essere tutte le condizioni necessarie alla realizzazione di quanto richiesto dalla FIR.

Tale impegno ha portato con se l’inevitabile richiesta di un gesto di fiducia che, per amore della Città e degli abitanti di Campi Salentina, siamo ben lieti di compiere esprimendo fiducia al punto tale da predisporre, con effetto immediato, il trasferimento degli uffici della Società da Lecce a Campi, con l’auspicio di un felice esito per le rispettive ambizioni.

Tanto si doveva per confermare l’assoluta volontà di continuare a rappresentare questa cittadina nel panorama nazionale.

Con osservanza

                                                                                                                      Svicat Rugby ASD
                                                                                                                       IL PRESIDENTE
Antonio Camilli

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights