venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoSarparea: opposizionite acuta

Sarparea: opposizionite acuta

LUIGI MAZZEI coordinatore provinciale Puglia Popolare Lecce interviene su Sarparea.

Opposizionite acuta è la nuova malattia che ha investito tutte le forze politiche populiste trascinate dai 5 stelle. Quello che sta accadendo sull’importante investimento turistico nella città di Nardò è emblematico. Un progetto che rispetta le direttive regionali diramate con il pptr approvato dalla Giunta Vendola, condivise dalle rispettive commissioni ora vengono messe in discussoone da chi era ed è parte integrante di quella maggioranza come Sergio Blasi.

Da non crederci! Mi chiedo perché un progetto che riceve il parere favorevole da parte della Soprintendenza e quello Paesaggistico da parte della Regione , che rispetta gli standard urbanistici non dovrebbe essere approvato.

Qui i Consiglieri Regionali Casili e Blasi violano i diritti sanciti da leggi e regolamenti dello Stato e della Regione. Sull’altare del “a me non piace” si vuole sacrificare qualsiasi possibilità di migliorare l’offerta turistica salentina. È ora di dire basta a queste prese di posizione strumentali finalizzate a raccattare qualche voto in più. Sindaco Mellone vai avanti per la tua strada perseguendo il bene comune, che resta l’unica stella polare da seguire.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights