martedì, Aprile 16, 2024
HomeRegione PugliaLecceRIVA STARR PER IL CAPODANNO DELL’HOTEL TIZIANO DI LECCE

RIVA STARR PER IL CAPODANNO DELL’HOTEL TIZIANO DI LECCE

RIVA STARR PER IL CAPODANNO DELL’HOTEL TIZIANO DI LECCE

Fervono i preparativi e sale la febbre per la notte di Capodanno all’Hotel Tiziano di Lecce. E cresce l’attesa per l’arrivo di Riva Starr. Quest’anno il tradizionale evento del lussuoso hotel leccese, infatti, si è aggiudicato la possibilità di ospitare uno degli artisti del panorama dance più osannati di tutti i tempi e le cui quotazioni nello scenario del clubbing mondiale hanno toccato le stelle.

Stefano Miele, al mixer Riva Starr non ama affatto le celebrazioni. Sul suo sito ufficiale non scrive una biografia, ma lascia soltanto un elenco di articoli che danno l’idea del personaggio. Da lungo tempo si è trasferito a Londra, e da Londra con la sua label Snatch! collabora col gotha del clubbing internazionale. Non per questo Stefano / Riva ha rinnegato Napoli e la sua Campania: il suo stile resta colorato, divertente e perciò vicino, musicalmente parlando, a gente come i Sud Sound System, coi quali nell’estate 2011 ha pubblicato la hit “Orizzonti”. “Nutro un profondo rispetto per i Sud – ha dichiarato di recente l’artista – il pezzo realizzato con loro va ascoltato qualche volta, ma poi ti entra nel sangue. Grazie ai Sud Sound System sono riuscito a lanciare un messaggio universale in un mercato, la dance, che finora ha solamente sfruttato concetti effimeri e consumistici. Abbattiamo le frontiere, la musica è libertà!”.

Anche quest’anno l’evento del Grand Hotel Tiziano si preannuncia come la notte di Capodanno più scintillante e spettacolare di tutte. Lo staff offre a ognuno la possibilità di scegliere il proprio pacchetto divertimento all inclusive a partire da € 20,00. Il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi è a Lecce, in Viale Porta d’Europa. Info e prenotazioni al 3933357865.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights