martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàRegionali, vertice del centrodestra: "Entro il 30 settembre proposta unitaria"

Regionali, vertice del centrodestra: “Entro il 30 settembre proposta unitaria”

Questa mattina si è riunito nella sede regionale di Noi con l’Italia, a Bari, il coordinamento regionale del centrodestra pugliese. Erano presenti: Luigi Vitali di Forza Italia, Andrea Caroppo della Lega, Marcello Gemmato di Fratelli d’Italia, Francesco Ventola di Noi con l’Italia, Massimo Cassano di Puglia Popolare e Francesco Losito di Idea.

Al termine dell’incontro questa la dichiarazione congiunta dei sei segretari regionali sullo stato delle trattative politico/elettorali: “È un momento cruciale, ma entro il 30 settembre il centrodestra pugliese sarà in grado di formulare una proposta unitaria e definitiva. Oggi è stato aggiunto un altro tassello alla road map che ci siamo dati, siamo soddisfatti del dialogo avviato, stiamo rispettando la tempistica data, stiamo lavorando per scegliere la soluzione migliore”.

A margine dell’incontro è stato altresì deciso di delegare i segretari provinciali, dei partiti e liste civiche presenti al tavolo, la trattativa sulle elezioni per il rinnovo dei Consigli provinciali che si terranno il 31 ottobre prossimo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights