venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàLIFE, STORIE COMUNI DI UNA SOCIETA’ MODERNA

LIFE, STORIE COMUNI DI UNA SOCIETA’ MODERNA

Al via la VI Edizione di Comd’arte che, come ogni anno, porta colori e atmosfere a COMDATA GROUP, uno dei leader in Europa e in America Latina nella fornitura di servizi di outsourcing, che ha una delle sue sedi a Lecce.

Il sito del capoluogo salentino è molto cresciuto in termini di numeri e vanta più di 2000 risorse. Quest’iniziativa ha permesso nel tempo di uscire dagli schemi e dagli stereotipi legati al mondo del call center per dare ai suoi dipendenti la possibilità di condividere le proprie passioni.

Da questo spirito è nata, ormai sei anni fa, l’iniziativa Comd’arte che offre ai giovani dipendenti l’opportunità di esprimere l’arte e il talento in modo spontaneo e libero. Una mostra di arti visive e letterarie in cui tutti possono partecipare e che ha reso il sito di Lecce una mostra d’arte permanente. Un evento sviluppato e portato avanti con il cuore di un gruppo che nel tempo non ha mai mollato ma anzi ha cercato sempre nuove energie per far crescere questa passione.

La VI Edizione dal tema “LIFE” si terrà, per la prima volta, fuori dal plesso di via De Mura per sposare una cornice ancora più suggestiva, il Castello di Acaya.

La kermesse prenderà il via Sabato 22 Settembre 2018 alle ore 19:30 e concentrerà in un’unica serata, una serie di eventi tra cui esibizione del Coro Gospel A.M. Family, del corteo storico di Copertino, del tenore Raffaele Pastore e  e molto altro ancora.

Sullo sfondo le opere dei ragazzi  ed il loro talento, la loro musica e le loro parole. Un modo innovativo e partecipato di vivere l’azienda che mette al centro le persone esaltando i loro pregi e regala valore aggiunto alla produttività.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights