venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceRabarama Skin Art Festival semifinale Cantelmo

Rabarama Skin Art Festival semifinale Cantelmo

Rabarama Skin Art Festival semifinale Cantelmo 

Il 9 agosto Lecce ospiterà la semifinale del “Rabarama Skin Art Festival”, il festival dei corpi dipinti. L’organizzazione è curata da Monia Iovino Art Director dell’accademia di trucco MiMua International Make Up Academy in collaborazione con Kryolan Italia e Rabarama con il patrocinio del Comune di Lecce. Il Rabarama Skin Art Festival è un concorso artistico di Body Art aperto a tutti i body artist italiani indipendentemente dalla loro residenza.

Due le categorie in gara: esordienti e professionisti. L’opera migliore, verrà scelta e premiata dalla giuria tecnica ed avrà diritto a partecipare alla FINALE NAZIONALE che si terrà giorno 29 Agosto 2015 a Merano (BZ). Sarà l’evento più colorato dell’estate salentina, nonché il primo concorso di body painting nazionale con semifinale a Lecce. Trecidi artisti tra professionisti ed esordienti si sfideranno con colori, pennelli ed airbrush trasformando le loro modelle in opere d’arte viventi.

Slogan della manifestazione: coloriAMOLecce. Ospite con una performance fuori concorso il campione del mondo Alex Hansen. L’appuntamento è alle Officine Cantelmo dove i visitatori potranno accedere dalle ore 15:00, ingresso gratuito. Il concorso terminerà alle ore 18:00 con la premiazione dei vincitori. Dopo le 18 le opere e gli artisti si muoveranno per le vie centrali della città.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights