mercoledì, Maggio 15, 2024

Premio Barocco Giovani

Il Premio Barocco Giovani riapre le porte  ai giovani talenti della musica.

aa7e9545e7e268dbda732173aaeb7cd0e3ce5e2a

Dopo il grande successo della prima edizione che ha visto centinaia di iscritti il “Premio Barocco Giovani” si presenta con la sua seconda edizione ancora più dinamica e creativa.

L’iniziativa nasce dalla volontà di voler offrire visibilità a tutte quelle potenzialità artistiche spesso costrette a vivere il proprio estro e la propria arte in maniera misconosciuta. Un importante trampolino di lancio per intraprendere una futura carriera professionale nel mondo della musica.

La selezione organizzata da Andrea Cartenì e dall’etichetta discografica “Arca del blues” offre ai cantanti e alle band l’opportunità di essere ascoltati e valutati da professionisti del settore dando al vincitore la possibilità di esibirsi alla 46° edizione Premio Barocco 2015.

L’etichetta discografica assegnerà inoltre a suo esclusivo giudizio  L’Arca del Blues Music premio legato alla promozione musicale.

Quest’anno le selezioni, si terranno a Bari, Taranto, Brindisi e Lecce con finale presso la “Rotonda Lido San Giovanni – Francesco Ravenna” di Gallipoli giorno 17 maggio. La giuria sarà presieduta dalla cantante statunitense Cheryl Porter, che decreterà il vincitore del PREMIO BAROCCO GIOVANI 2015

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights