venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteFesteggiamenti del Santo Patrono San Ciro a Grottaglie

Festeggiamenti del Santo Patrono San Ciro a Grottaglie

Modifiche alla viabilità durante i festeggiamenti del Santo Patrono San Ciro a Grottaglie

 

La città di Grottaglie si prepara con entusiasmo e devozione ad accogliere i festeggiamenti in onore del suo Patrono, San Ciro. Per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento degli eventi civili e religiosi previsti, alcune modifiche alla viabilità saranno implementate nei prossimi giorni.

Modifiche alla Viabilità – Vicinanze “Foc’ra” zona 167 bis:

Nella giornata del 30 gennaio 2024, dalle ore 14:00 alle ore 00:00, sarà istituito temporaneamente il divieto di circolazione e sosta con rimozione coatta nelle seguenti vie:

B. Lista;

Pasolini;

Piazza Angelo Fago incr. D’Addario;

Piazza Angelo Fago incr. Fanigliulo;

Rodari (tratto compreso tra via D. Luigi Sturzo e rotatoria viale dello Sport);

SS.7 viale Rodari contrada Paparazio;

Via Rodari (lato cancellata scuola Savarra);

Inoltre, sarà obbligatoria la svolta a sinistra per tutti i veicoli uscenti dalla Zona 167/bis per complanare via delle Betulle/S. Catoto. Via delle Betulle avrà un senso unico di marcia da viale Ariosto a Ciro Fanigliulo. È inoltre previsto l’obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli uscenti da via Lupo per via Fanigliulo complanare via delle Betulle/S. Catoto.

 Chiusura dello svincolo SS.7 contrada Paparazio/Grottaglie:

Sempre dalle ore 14:00 alle ore 00:00, lo svincolo in entrata ed uscita della SS.7 contrada Paparazio/Grottaglie direzione Brindisi/Taranto sarà chiuso.

Variazione percorso processione del 31 gennaio:

A causa dei cantieri aperti in città per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti alla sentita processione del 31 gennaio, si informa che il percorso subirà una variazione. La processione non attraverserà via Parini e viale Matteotti ma seguirà le vie Colombo, Piazza Principe di Piemonte, N. Sauro, Duca degli Abruzzi.

Si invitano i residenti, i partecipanti e gli automobilisti ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni del personale addetto per evitare inconvenienti durante questo momento di festa e devozione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights