venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàPOPFEST ALLA PRAJA: BOB SINCLAR E ALBERTINO

POPFEST ALLA PRAJA: BOB SINCLAR E ALBERTINO

E’ di nuovo il momento del Popfest alla Praja di Gallipoli. Il progetto musicale che negli anni si è consolidato registrando una crescente partecipazione del popolo della notte, soprattutto giovanile, e che oggi assume le caratteristiche di un vero e proprio festival della musica dance, ospita ancora una volta il dj pop star per antonomasia, Bob Sinclar. Con il dj francese, questa domenica, prevista anche la presenza di Albertino, il popolare condutture radiofonico e personaggio di Radio Deejay.
«L’Italia è come una droga per me – ammette Bob – ogni volta che torno è un’iniezione di felicità». Il legame con il Belpaese ha contraddistinto molte tappe della carriera del dj, che ha raggiunto la fama mondiale grazie al tormentone Love Generation, pubblicato nel 2005 e inno dei Mondiali di Calcio 2006 vinti proprio dagli azzurri.
Chiunque sia stato in vacanza nel Salento almeno una volta è stato alla Praja, dal 2003 club di riferimento a Gallipoli e considerato oggi tra i più importanti d’Italia. Situato sul lungomare Galileo Galilei, con una programmazione artistica ricca e variegata e fatta di grandi nomi sia italiani sia internazionali in grado di soddisfare gusti musicali differenti, dal mainstream all’underground, il celebre locale garantisce divertimento e grandi eventi ogni notte, sette su sette.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights