lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàPARTY ALTERNATIVO ALL’AREA 51 DI NOVOLI IN COMPAGNIA DI ALEX POLITI E...

PARTY ALTERNATIVO ALL’AREA 51 DI NOVOLI IN COMPAGNIA DI ALEX POLITI E ANDREA R

PARTY ALTERNATIVO ALL’AREA 51 DI NOVOLI IN COMPAGNIA DI ALEX POLITI E ANDREA R

Dopo il successo delle scorse settimana, ad aprire il weekend dell’Area 51 di Novoli ci sarà un altro party firmato “Trendy – New Friday Salento”. Eleganza, stile e fashion saranno le parole chiave dell’appuntamento, che coniugherà ancore  il piacere e la qualità di un ottimo food a un cast d’eccezione, capace di sfornare buona musica, sound da ballare fino a notte inoltrata ed atmosfere glamour da vivere con la giusta compagnia.

Come da copione, la serata novolese si dividerà in due momenti: partirà dalle ore 21.30 con una cornice di gusto, raffinatezza e stile con il binomio di successo del food firmato AreaCucine e le compagnia di Alex Politi in consolle e Andrea Rall’animazione vocale. Dalle 23.30, poi, pista libera alle selezioni musicali del resident dj Alessandro Levante, accompagnato da una delle voci più conosciute nel panorama milanese dei club, Alessandra Casto, super ospite in consolle insieme al dj e producer Daniele Augusti.

La notte novolese continuerà con la seducente animazione di Fashion production e la partnership di Radio System e La Domenica In. Ingresso selezionato, info e privè al 328.2011150 – 333-1464749

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights