venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 6 LUGLIO 2018

OROSCOPO VENERDI’ 6 LUGLIO 2018

VENERDI’ 6 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

Sin dal primo mattino i tuoi pensieri sono concentrati su una faccenda che ti sta molto a cuore: le prossime vacanze! Non vedi l’ora di rilassarti, senza pensare ai doveri quotidiani, alle incombenze in ufficio, a quelle domestiche. La Luna scalda la serenità familiare. Mercurio favorisce gli impresari, i liberi professionisti. Venere difende l’amore, i flirt. Marte, invece, infiamma l’eros!

TORO

Toro

Sei un amante con i fiocchi, ma altrettanto geloso, possessivo: chissà a cosa pensi se la dolce metà ti ha preceduto in vacanza. Forse immagini che si intrighi con il bagnino, col vicino d’ombrellone! Dubbi possibili, con Venere che ti rema contro! Urano incoraggia il lavoro, taglia i rami secchi, ti aiuta a procedere. La Luna scuote i rapporti familiari. Serata audace, Plutone dà fuoco all’eros!

GEMELLI

Gemelli

La Luna illumina la tua giornata, ti mette in luce sul piano sociale, ti regala idee fantastiche da sottoporre al capo, a un’azienda di spicco. Mercurio favorisce gli spostamenti, i colloqui, gli incontri coi clienti. Giove ti copre le spalle se lavori in ufficio. Marte promuove i viaggi, le mediazioni con l’estero, le tue vacanze ai Caraibi. Venere è amica dell’amore, dei flirt. Eros al bacio!

CANCRO

Cancro

La Luna ti guarda male, visto che lo sai, evita le sparate in famiglia, sorvola se tua figlia sta troppo in bagno! Giove aumenta ordini e collaborazioni, rimette in moto idee e progetti rimasti in estandby. Mercurio aumenta gli zeri del conto in Banca, accelera il recupero crediti. La serata è riscaldata da Marte, che offre tanto eros in coppia, fra single, audaci a caccia con la fede al dito!

LEONE

Leone

Hai fiducia nelle tue capacità, ti senti imbattibile: Mercurio aumenta la tua lucidità, la capacità di stringere accordi molto proficui nel lavoro. La Luna ti rende amabile in famiglia, cordiale con gli amici, abile coi clienti. Venere ti offre un pizzico di fortuna in più, le buone occasioni ti cercano. Anche in amore sei gettonato, molte sirene aspirano alle tue grazie; col partner, sei felice!

VERGINE

Vergine

Venere destabilizza le questioni di cuore. Forse sei ai ferri corti con la dolce metà, prendi una decisione, o ci riprovi a gira pagina. Marte segue il lavoro in ufficio, niente da ridire, ci sai fare: non andare su tutte le furie, se il capo ti chiede di sistemare una pratica ultimata. La Luna offre evasioni a chi si annoia in coppia. Plutone accende l’eros fra single in cerca della mezza mela!

BILANCIA

Bilancia

Vola basso amico, la Luna ti fronteggia: perdere la pazienza in famiglia, con le donne di casa, le colleghe è la norma! Pensa alla figuraccia che fai, a quello che ti esce dalla bocca! Mercurio incoraggia gli incontri coi clienti, col grande capo, ti segue nei meeting aziendali. Venere progetta una serata in compagnia degli amici, regala flirt ai single, abbracci in coppia. Eros, Marte esagera!

SCORPIONE

Scorpione

Hai il tuo bel da fare per organizzare tutto alla perfezione, Urano viaggia in opposizione, quindi crea disaccordi con il socio, fa fuggire un collaboratore fidato, fa saltare l’appuntamento con un cliente importante! La Luna segue il lavoro in ufficio, crea simpatie di pelle fra i colleghi. Venere minaccia gli amori sfioriti: è meglio se giri pagina! Plutone accende l’eros in coppia, fra single!

SAGITTARIO

Sagittario

Se pensi di partire in anticipo per il weekend per evitare il traffico, ricordati che non è un’idea che hai avuto solo tu. In amore procedi: Venere ti rende attraente, fai centro nel cuore di chi ti interessa. La Luna accende la serenità familiare, sei cordiale coi parenti, gli amici. Se sei alle prese con pratiche chilometriche, Urano ti aiuta a chiuderle in fretta e bene. Eros, Marte è sexy!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna manda all’aria i rapporti familiari, con le donne di casa, i condomini, sei stizzoso! Urano favorisce imprenditori e liberi professionisti, ordini e collaborazioni aumentano; Marte marcia nel tuo secondo campo, il conto in Banca scoppia di salute. Venere accende attrazioni fatali fra audaci a caccia con la fede al dito. Plutone promette una serata sensuale ai single, ai cuori felici!

ACQUARIO

Acquario

Sei all’avanguardia in fatto di iniziative in campo professionale, ma con Mercurio contro è meglio se adotti una strategia prudente, non proporre tutto e subito al socio in affari, ai collaboratori, hanno bisogno di tempo per capire la situazione. La Luna appoggia gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, una serata con gli amici, offre flirt ai single, baci in coppia. Eros, Marte è in forma!

PESCI

Pesci

Non mancano gli imprevisti, l’irritazione, hai tutte le ragioni, visto le direttive assurde che ti arrivano dai piani alti, l’atteggiamento di un cliente che prima promette, ti fa compiere certi passi e poi si tira indietro. Non angosciarti Mercurio nel sesto campo sistema ogni cosa. Il Sole rasserena il clima familiare. Plutone accende l’eros in coppia, fra pinne libere a caccia di dolci sirene!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights