venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 04 AGOSTO 2018

OROSCOPO SABATO 04 AGOSTO 2018

SABATO 04 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

Mercurio è garanzia di freschezza mentale, entusiasmo. Il Sole invece, protegge i rapporti con i familiari. Se parti oggi fa molta attenzione, c’è traffico sulle strade, lavori in corso e lunghe code, ma nonostante le code arrivi felice e contento alla meta! Venere migliora la silhouette, il tuo look, sei proprio uno schianto! Marte offre una serata al calor bianco a single e innamorarti!

TORO

Toro

La Luna ti aiuta a impostare un dialogo sereno, scorrevole in famiglia. Organizzati in modo da evitare le tensioni, le polemiche istigate dal Sole. Forse qualcuno scombina i tuoi programmi, ma non importa, lascia correre, gustati la giornata. Se sei in vacanza ti godi il mare, il sole, Venere giura che fai perdere la testa a una nuova sirena, a un delfino. In coppia sei felice, l’eros vola!

GEMELLI

Gemelli

Mercurio ti appoggia ma se devi partire è meglio se lo fai prima di pranzo. La Luna solleva malumori in famiglia, col caldo che fa lascia perdere, se sei in albergo al mare, pensa alla figuraccia che fai con gli altri villeggianti! Venere semina delusioni col partner, ma se c’è una buona intesa, Marte ti offre emozioni bollenti. Plutone tenta chi ha un concetto ampio di fedeltà. I single cuccano!

CANCRO

Cancro

Venere mette in luce il settore dei viaggi, degli incontri, le conoscenze mondane. Se la famiglia o il partner ti hanno preceduto in vacanza senti la loro mancanza, perché non li raggiungi? La Luna offre una serata mondana, party in spiaggia, due salti in discoteca. La vita a due vive attimi felici, i single conquistano, qualcuno cambia dama, fante di cuori. Eros da guinness dei primati.

LEONE

Leone

La Luna semina malumori in famiglia, coi parenti, fermati lì, se predi le staffe Marte ci mette poco a farti uscire dai gangheri. Mercurio favorisce le partenze, l’inizio delle tue vacanze, ti rende socievole coi vicini d’ombrellone, ti fai nuovi amici al bar della spiaggia. Il Sole protegge gli innamorati, i single invece ci provano ma non concludono. Eros al palo, ma sì per ora adeguati!

VERGINE

VergineStai per andare in vacanza? Allora stai per riposarti, divertirti. Caso mai controlla il bollettino del traffico, Mercurio è noioso. Venere annuncia che il tuo cuore, se libero, sta per incontrare una persona speciale. In coppia puoi goderti un’estate interessante per le emozioni. La Luna addolcisce il clima familiare, coi parenti, sei amabile. Momenti simpatici con gli amici, gli stessi, i nuovi!

BILANCIA

Bilancia

Il Sole in Leone ti rende affettuoso, premuroso, pronto a prodigarti per chi ti circonda, attenzioni che meravigliano chi non è abituato a questo genere di atteggiamento. Grazie a Marte in trigono, il periodo è amico dell’eros, hai voglia di flirt: sotto le lenzuola sei da guinness dei primati. In famiglia dialoghi di più con i figli. La Luna nell’ottavo campo apre la strada alle dolci evasioni!

SCORPIONE

Scorpione

Se sei in partenza per le sospirate ferie, Saturno afferma che la tua organizzazione è buona: non ci sono distrazioni fastidiose, intoppi, ritardi nella tabella di marcia. Controlla però se chi parte con te ha portato i biglietti con sé: Mercurio confonde le idee a tutti. La Luna agita i rapporti familiari, coi parenti sei scontroso. Venere difende l’amore, i flirt. Plutone accende l’eros!

SAGITTARIO

Sagittario

Fai parte del gruppo di quelli che ancora non sono partiti? Forse lo fai adesso. Si capisce dall’entusiasmo che provi. Il Sole riscalda le tue emozioni, mentre Marte accende la passione, ti dà la carica per partire verso una nuova conquista o per dedicarti a sedurre il tuo partner come la prima volta. La Luna è un invito a prenderti cura del fisico, dell’estetica. Venere agita le storie spente!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna rasserena il clima familiare, ti rende amabile coi parenti, i conoscenti, gli amici. Giove ti mette al centro dell’attenzione, in spiaggia fai nuove conoscenze, coi vicini d’ombrellone socializzi. Venere difende la vita a due, regala dolci flirt ai single, se trascorri le vacanze all’estero forse ti innamori di una bellezza poco nostrana. Eros caliente, Plutone è sempre provocante!

ACQUARIO

Acquario

La Luna agita i rapporti familiari, con le donne di casa, i condomini, se sei in città, sei troppo burbero. Coraggio, Venere in Vergine è molto dolce, ti regala più tolleranza, la capacità di risolvere le controversie. Marte ti concede energia, nuovo sprint, un eros che piace, conquista. La serata offre calde novità ai single, performance da record fra i cuori in coppia, audaci, quanto pathos!

PESCI

PesciLa Luna elimina la probabilità di contrattempi, ottimo aspetto quindi se devi partire per le tue vacanze. La famiglia è pronta, tu sei pronto per questa nuova avventura. Qualcuno è già arrivato, si diverte, magari coltiva qualche amicizia maliziosa, come suggerisce Plutone così stuzzicante, sensuale. Fedeltà, per qualcuno è un concetto passato di moda, Venere in opposizione è molto tentatrice!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights