lunedì, Aprile 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 29 MAGGIO 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 29 MAGGIO 2019

MERCOLEDI’ 29 MAGGIO 2019

ARIETE

ArieteLa Luna esorcizza i dispetti di Marte, in famiglia il clima è sereno, con le donne di casa, i condomini ci sai fare! Più difficile se porti avanti un’attività a gestione familiare, sudi le proverbiali sette camicie per far ripartire la tua azienda! Mercurio sostiene gli incontri coi clienti, ti aiuta se studi, se devi sostenere un colloquio di lavoro! Serata felice in amore, tanti i flirt!

TORO

ToroVenere accende i sentimenti, invita i delusi a lasciarsi andare alle emozioni, a ricredersi sull’amore! In famiglia niente pretese, la Luna alle spalle è poco conciliante, con le donne di casa rischi grosso! Urano rende dinamiche le trattative, taglia i rami secchi, ti aiuta a procedere: se operi nel web, nelle nuove tecnologie vai alla grande! Single felici e contenti, Marte è sempre altruista!

GEMELLI

GemelliMercurio assicura un miglioramento nel lavoro, aggiusta il quadro globale. Plutone ti spinge a investire, ti garantisce una buona riuscita se operi in Borsa, se ti orienti sul mercato immobiliare! Venere alle spalle agita le storie sfiorite, qualcuno decide di voltare pagina! La Luna sostiene gli incontri al vertice, ti mette in luce agli occhi del grande capo! Flirt, la Dea della notte è unica!

CANCRO

CancroGiove sostiene il lavoro, le attività di routine, ma pensa anche alla promozione, al bonus in busta paga che aspetti da un po’. Mercurio alle spalle ti mette in guardia, controlla meglio preventivi e mail da inviare ai clienti, stai alla larga dai pettegolezzi dei colleghi! La Luna agita i rapporti familiari, Venere invece è amica dei flirt, degli innamorati felici! Eros: Marte, quanto esagera!

LEONE

LeoneHanno successo gli incontri con personaggi di un certo calibro, le nuove collaborazioni, te la cavi anche nei meeting aziendali, Mercurio ci sa fare! La Luna accende la serenità familiare da tempo in preda alle ire di Venere! Con le donne di casa sei amabile, con le amiche sei un bijou, alla dolce metà dedichi le tue attenzioni! La serata offre nuove cotte ai single! Eros, non puoi avere tutto!

VERGINE

VergineMarte favorisce gli incontri: la riunione con il grande capo va meglio del previsto, un cliente che conta rinnova un ordine che profuma di euro, nei meeting aziendali ti distingui! Giove frena le attività a gestione familiare, aumenta le spese extra per la casa, il condominio! La Luna apre la strada alle evasioni! Venere incoraggia l’amore, regala dolci flirt. Eros di marca, Plutone è in forma!

BILANCIA

BilanciaSei grintoso nel lavoro! Merito di Mercurio che infonde un passo sicuro alle tue idee: favorisce i viaggi, le mediazioni in Italia, all’estero, i trasferimenti di sede. La Luna è stizzosa, non esserlo anche tu con le donne di casa, coi parenti! Marte frena la scalata al grafico aziendale, col capo, i colleghi, non grugnire! Venere ti rende sensuale col partner, ti offre anche dolci evasioni!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna è una manna se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine, va tutto alla grande! Marte, invece, favorisce i viaggi, le trattative in Italia, all’estero: l’export decolla, i tour operator sono ottimisti. Venere è una spina nel fianco se vivi una storia sfiorita, forse pensi di concederti una fuga! Plutone è al fianco dei single! L’astro rosso dà fuoco all’eros fra innamorati!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna accende la giornata, in famiglia sei amabile, con le donne di casa, le amiche ci sai fare, con la suocera, se c’è, sei conciliante: bravo! Coi soci, i collaboratori va meno bene, Mercurio ti fa saltare la mosca al naso troppo in fretta, ricordati che il lavoro non può attendere! Plutone migliora le entrate economiche! La serata offre coccole in coppia, dolci flirt. Marte pensa all’eros!

CAPRICORNO

CapricornoMercurio ti assicura successo nel lavoro, sei abile coi clienti, col capo, con chi ti chiede di rimettere mano a un lavoro già concluso! La Luna non è il massimo per andare d’amore e d’accordo coi parenti, con le donne di casa ma visto che l’oroscopo te lo dice prima, muoviti in modo più diplomatico! Sereno l’amore, dolcissimi i flirt, Venere è un angelo! Eros di marca, Plutone è seducente!

ACQUARIO

AcquarioGli incontri sono stimolati dalla Luna, sono possibili svolte sia nel lavoro, sia nella sfera personale. Mercurio ti regala idee vincenti nel lavoro, per questo aumentano gli ordini, crescono anche le collaborazioni! In famiglia vola basso, se vivi una storia appassita cerca di capire cosa vuoi fare, Venere rende il menage insopportabile. Nuovi flirt, la Dea della notte è generosa! Eros ni!

PESCI

PesciMarte, Saturno e Plutone sono alleati, è il momento di fare progetti. Non schiacciare troppo l’acceleratore, pondera le scelte, le sviste sono in agguato con Mercurio ostile! Non puoi costruire un progetto senza pensare prima alle basi! Venere offre una serata vivace con gli amici, è generosa con i single a caccia, dolcissima con gli innamorati felici. Eros di marca, ma che ci fai all’altro sesso?
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights