venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 28 MARZO 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 28 MARZO 2018

MERCOLEDI’ 28 MARZO 2018

ARIETE

ArieteIl lavoro procede come un missile: sei lanciato verso traguardi di spicco. Puoi trovare un impiego meglio remunerato, sei in cerca di lavoro, Mercurio ti propone occasioni irripetibili, ma rimette in moto anche progetti e posposte in stand by. La Luna scalda l’ambiente familiare, ti rende amabile coi parenti. Venere difende la tua storia d’amore, regala nuovi flirt ai single, cambi di partner!

TORO

ToroL’accordo con i colleghi è sotto la protezione della Luna nel sesto campo. Se devi chiedere un favore, avanzare una richiesta al tuo capo, approfitta dei favori della Dea della notte: sei più convincente, indovini le parole giuste per ottenere quel che vuoi. Nettuno ti serve un’idea geniale su di un vassoio d’argento, ottimo! Gelosia: che rogna Venere alle tue spalle. Eros al top, Marte esagera!

GEMELLI

GemelliIl successo inizia anche da una buona immagine esteriore che sfoggi, dagli atteggiamenti professionali. La Luna è un’esperta in tema di stile, ti porgi in modo convincente. Mercurio difende le trattative, molte arrivano in porto, ma l’astro rimette in moto anche i progetti rimasti in stand by. Venere illumina i rapporti in crisi, quelli più barbosi, offre incontri ai single, serenità in coppia!

CANCRO

CancroIl tempo vola, gli impegni sono frenetici, il ritmo delle situazioni incalza. Mercurio è nemico del relax, della quiete, ci devi pensare tu a sistemare le pretese eccessive. Giove regala svolte a chi lavora in proprio, aiuta i liberi professionisti, rimette in pista un progetto rimasto nel cassetto.

LEONE

LeoneNon conosci un attimo di sosta: Mercurio ti offre ottime occasioni. Puoi migliorare i traguardi raggiunti nel lavoro, acquisire prestigio, catturare un cliente importante in Italia, all’estero. Urano rivela che hai obiettivi molto ambiziosi, ora puoi farcela. La serata è vivace, grazie alla proposta simpatica da parte degli amici. Venere offre golosi incontri ai single, i cuori in coppia flirtano!

VERGINE

VergineMercurio in ottava casa ti regala un fiuto degno di un segugio da euro, procedi nella giungla degli affari, degli investimenti convenienti. Anche il settore immobiliare riceve molti vantaggi: splendido se devi acquistare una casa, accendere a un mutuo. La Luna in giornata è dalla tua parte evita sino a stasera i rimbrotti dei parenti. Serata sensuale in coppia, i single cuccano, Marte è frizzante!

BILANCIA

Bilancia
Se hai dei soci in affari, dei collaboratori, Mercurio non garantisce rapporti scorrevoli: meglio ribadire con la massima attenzione quello che bisogna fare, per evitare il rischio di equivoci. L’atmosfera è litigiosa anche con il partner all’attivo: Venere è ostile. Non va meglio ai single che tornano a casa, scornati, perplessi. Giove ti risolleva il morale, il conto in Banca è in attivo!

SCORPIONE

ScorpioneNettuno in Pesci è amico di chi svolge la libera professione: se sei un artista, un pubblicitario, hai vento alle spalle, estro e creatività abbondano. Il lavoro dipendente è sotto la protezione di Mercurio, procede tutto nel migliore dei modi. Dolci battaglie d’amore tra le lenzuola, Marte rivela che sei il guerriero dell’eros, un amante da dieci e lode. Conquiste in vista per i single a caccia!

SAGITTARIO

SagittarioLe incertezze crescono. È l’effetto dei raggi ostili di Giove alle spalle, l’astro è irritante, ma puoi contrastare con efficacia i suoi dispetti. Di fronte alle avversità, armati di pazienza, Mercurio ti aiuta a procedere, a fare le scelte migliori nel lavoro. Venere ti regala fortuna, il Sole ti rende simpatico, aumenta il prestigio sociale, professionale. Serata d’amore e di flirt, però piaci!

CAPRICORNO

CapricornoLe notizie che senti non ti rassicurano. Tentenni prima di prendere una decisione, fai bene, meglio evitare i passi falsi. Mercurio è noioso: non metterti a discutere coi parenti, i figli, se ci sono, o scateni il caos! Saturno ti aiuta a procedere nel lavoro, i risultati che ottieni durano nel tempo. Venere agita gli amori sfioriti, Ma dà fuoco alla passione fra cuori felici, single a caccia!

ACQUARIO

AcquarioVenere parla di emozioni dolcissime, di sensazioni vissute con la certezza di un domani radioso per l’amore, di un presente ricco di nuove scoperte. Cullato da queste intime certezze, dai il meglio nel lavoro. Grazie a Mercurio non ci sono ombre nella tua azione, gli incontri coi clienti danno gli esiti sperati, i colloqui di lavoro fanno ben sperare, gli studenti hanno il vento alle spalle!

PESCI

PesciNettuno accende l’estro, la creatività degli artisti, dei pubblicitari: non può che andare tutto per il meglio! Giornata sì, anche per gli incontri col grande capo, un cliente di spicco, Saturno in undicesima casa è un alleato sicuro! Venere aumenta la tua vanità, ti piace piacere! La serata offre coccole al calor bianco a single e innamorarti sempre felici, Marte, invece, dà fuoco alle lenzuola!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights