venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO Lunedì 19 Marzo 2018

OROSCOPO Lunedì 19 Marzo 2018

Lunedì 19 Marzo 2018

ARIETE

La Luna, Venere e Mercurio, ti offrono tante belle sensazioni: se hai figli, sorridi di fronte ai loro auguri così teneri, è la Festa del papà, si stringono intono a te. Il settore delle amicizie e dell’amore annunciano novità positive, regna una bella atmosfera in famiglia, sorvoli con ironia sull’atteggiamento di una persona troppo boriosa. Il lavoro promette bene, ci sono traguardi in vista!

TORO

 ToroSaturno ti regala intuito, la capacità di individuare le strategie più corrette per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato nelle trattative in Italia, ma anche all’estero. Mercurio e Venere agitano i rapporti familiari, calma è la Festa del papà, stasera va in onda una serata di festeggiamenti. Marte e Plutone cucinano a fuoco lento una serata color rosso passione fra innamorarti, single!

GEMELLI

Gemelli

Mercurio sostiene gli incontri con il tuo capo, con un cliente di spicco, assicura che nei meeting aziendali va tutto a gonfie vele. Festa del papà, Venere assicura che in famiglia il clima è sereno, i figli si stringono a te con tanto affetto. I cuori in coppia fanno nuovi progetti legati al futuro, i single vanno a ruba come il pane. Marte, intanto, dà fuoco alla passione. Però, che eros!

CANCRO

Cancro

Non ti tiri indietro di fronte a nessun tipo di impegno: vuoi dare il massimo. Giove e Nettuno sostengono la realizzazione degli obiettivi professionali più importanti. Sei un papà? Oggi è la tua Festa, goditi il tempo libero che hai, dedicando ai figli tutto il tuo tenero affetto, il Sole protegge l’armonia familiare. Bisticci in amore, Venere è acida. Stress in aumento, Marte è cocciuto!

LEONE

Leone

La Luna, Mercurio e Venere, viaggiano su frequenze positive, eccitanti: vuoi metterti in luce, le occasioni per brillare non mancano. Ci sono tante soddisfazioni che ti aspettano nel lavoro. Festa del papa, te la spassi, i tuoi figli ti fanno una gran festa. Venere difende la tua unione, fa ripartire le storie incerte, offre flirt ai single, qualcuno cambia partner. Marte è un invito a fare sport!

VERGINE

Vergine

Con Marte nel quinto campo, sei tenace, trasmetti fiducia ai tuoi interlocutori, con queste qualità ti fai strada, aumenti gli ordini, allarghi le collaborazioni. Ci sono tante persone che contano su di te e che sanno di poterti affidare incarichi di rilievo. Festa del papà, Saturno promette tanta serenità coi tuoi, cari, i figli, ti festeggiano! Plutone accende la passione in coppia, fra single!

BILANCIA

Bilancia
In ambito professionale ti fai strada con intelligenza e intuito: Nettuno sponsorizza i tuoi tentativi di metterti in luce. Mercurio semina malumori in famiglia, la Luna agita le donne di casa. Discussioni con il partner? Lascia perdere, pensa che è la Festa del Papà. Serata poco felice in amore: Venere è storta, le coppie datate si scontrano, i single vanno in bianco, l’eros non ti premia!

SCORPIONE

Scorpione

Saturno ti aiuta ad evitare alcuni atteggiamenti che non ti facilitano la vita. Sei più attento a come ti muovi, non cedi alla tentazione della polemica, sempre in agguato. Festa del Papà: cosa fai con i tuoi figli? Giove offre una tavolata imbandita, una serata felice con i tuoi affetti più cari. Marte è dalla parte dei single a caccia. Plutone accende la passione fra cuori sempre felici!

SAGITTARIO

Sagittario

La Luna ti serve una giornata di tutto rispetto, ricca di soddisfazioni e di traguardi. Dalla tua parte, hai anche Mercurio e Venere, difficile perdere le buone occasioni che una sorte benevola è pronta ad offrirti, sia in ambito professionale che affettivo. Se sei un papà, oggi festeggi, sei tollerante con i tuoi figli, diventi un po’ bambino anche tu. Spensierato l’amore, dolcissimi i flirt!

CAPRICORNO

Capricorno

Ottimo inizio di settimana: Marte ti indica la strada da percorrere, aumenta i contatti, le alleanze. Sei oberato, ma è vero anche che non mancano i risultati: vanti molti successi al tuo attivo. Con Nettuno e il Sole alleati, la Festa del Papà si annuncia serena, ricca di momenti felici in famiglia. Venere agita le unioni datate. Plutone accende la passione fra cuori in festa, single a caccia!

ACQUARIO

Acquario

Molti sperano in un tuo passo falso, ma tu sei attento a come ti muovi, individui i passi giusti per proseguire sulla strada degli obiettivi da raggiungere. Ci sono novità in ambito professionale. La Luna, Mercurio e Venere, ti consigliano le parole più giuste in famiglia: se hai dei figli e oggi festeggi, sei più tollerante. Serata felice fra i cuori in coppia, i single cedono il distintivo!

PESCI

Pesci

Nel lavoro hai parecchi punti a favore: Giove aumenta la comunicativa, moltiplica i contatti, le alleanze, ti aiuta a stringere accordi commerciali vantaggiosi in Italia, all’estero. Il Sole e Nettuno ti assicurano una bella serata, sia se celebri la festa del Papà, o cerchi romantici incontri ravvicinati. Marte offre colpi di fulmine alle pinne libere a caccia, per tutti l’eros è da primato!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights