sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 01 APRILE 2019

OROSCOPO LUNEDI’ 01 APRILE 2019

LUNEDI’ 01 APRILE 2019

ARIETE

ArieteIl Sole ti concede una giornata favorevole per il lavoro, i rapporti familiari, con gli amici! Anche Giove ti offre occasioni vantaggiose da cogliere al volo, specie se porti avanti mediazioni coi mercati esteri! Venere non è un passo di danza se vivi una storia appassita. Marte incoraggia gli incontri coi clienti, sostiene i colloqui se cerchi un impiego, offre una serata emozionante ai single!

TORO

ToroIl Sole alle spalle rivela che una persona tenta di metterti nel sacco, dai classici pettegolezzi fra amici, ad un consiglio sbagliato nel lavoro. Mercurio però, è più che pronto a indicarti la soluzione migliore: sei astuto, ti accorgi in tempo di eventuali trappole. Saturno difende i viaggi, le trattative oltreoceano! Venere pensa alla vita a due, i single cuccano! Plutone infiamma l’eros!

GEMELLI

GemelliSe sei in cerca di un appoggio per sostenere un’iniziativa, Marte nel segno è davvero provvidenziale. Stringi la mano a un pezzo grosso, qualcuno che conta nella stanza dei bottoni. Plutone promette guadagni interessanti dagli investimenti! L’amore è passionale: garantisce l’astro rosso! Single o accasato, il sexy pianeta ti offre tanta sensualità. Venere scatena la guerra nelle coppie datate!

CANCRO

CancroMercurio intercetta i traguardi migliori, sei un campione di lucidità, prendono quota le trattative in Italia, all’estero: l’export decolla, i trasferimenti di sede sono favoriti, puoi varare nuovi progetti in lidi sconosciuti! Marte ti fa perdere in fretta la pazienza, conta sino a dieci prima di sbraitare! Venere offre una serata d’amore e tanti flirt, concede cambi di dama, cavaliere! Eros ni!

LEONE

LeoneSei lanciato nel firmamento delle star dell’accordo, della promozione, della stima professionale. Marte in Gemelli promette svolte importanti nel lavoro, quindi occhi aperti. Mercurio aumenta il fiuto negli investimenti, ti guida se cerchi il mutuo per la nuoca casa! La serata è spassosa se la passi con gli amici, eccitante con la dolce metà, libidinosa con una nuova sirena! Però, che eros!

VERGINE

VergineTrovare il primo impiego, cambiare quello attuale, è più difficile sotto i raggi di Mercurio contrario! In famiglia, in amore non va meglio: Venere ce la mette tutta per mettere in dubbio l’amore per la dolce metà, per la nuova musa. Marte nel decimo campo si mette di traverso nei rapporti col tuo capo, un parigrado! Plutone per darti una mano, ti offre una serata hard col partner, la nuova musa!

BILANCIA

BilanciaPlutone è in dissenso col tuo segno: controlla le energie dell’astro! Se devi discutere con un amico, un familiare non rispolverare le questioni che risalgono al Giurassico! Marte nel nono campo sostiene i viaggi, le trattative coi mercati esteri, ti offre un eros che piace e conquista il partner, la nuova sirena! Mercurio segue il lavoro in ufficio! Giove pensa a una serata con gli amici!

SCORPIONE

ScorpioneUrano è specializzato nelle incomprensioni, crea fastidiosi errori. Contrastalo con un raddoppiato impegno. Caso mai chiedi aiuto a Mercurio che ti aiuta a riflettere, ad aggirare in fretta gli ostacoli che incontri! Saturno favorisce le riunioni coi clienti, i colloqui se cerchi un impiego. Venere accende l’intesa a due, regala flirt ai single, fa ripartire le storie incerte! Eros esagerato!

SAGITTARIO

SagittarioPreciso, inappuntabile, sei efficiente: Urano in sesta casa ti rende l’impiegato perfetto! Giove nel segno rivela che è la giornata giusta per avanzare una richiesta al grande capo. Tensioni e fastidi in famiglia: Marte in Gemelli è così cocciuto, non vuole ascoltare ragione? L’amore è poco soddisfacente nel passo di coppia, Venere è dispettosa. I centauri a caccia saltano un giro, che rabbia!

CAPRICORNO

CapricornoMarte nel sesto campo sostiene il lavoro in ufficio, le attività di routine, ti segue se fai sport! Sfrutta sino in fondo i raggi lucidi, carichi di astuzia, di Mercurio che difende gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, gli studenti alle prese con esami, interrogazioni! Venere offre una serata felice con gli amici, regala flirt ai single, serenità in coppia. Plutone accende le lenzuola!

ACQUARIO

AcquarioMarte in Gemelli sostiene il lavoro, la professione, la tua attività, ti regala grinta; aumenti ordini e collaborazioni. Mercurio, invece, segue il conto in Banca, gli zeri crescono, il recupero crediti viaggia spedito! Venere ti rende vanitoso, ti piace piacere. La serata offre bollenti coccole in coppia, i single a caccia lasciano il segno nel cuore, nell’anima della nuova conquista! Che eros!

PESCI

PesciIl fronte economico incassa i favori di due big come Mercurio e Venere. Gli accordi in programma sono molto redditizi. Urano ti garantisce un esito favorevole, sostiene anche i colloqui di lavoro! Marte rivela che ci sono imprevisti nei rapporti familiari, coi condomini: calma! Venere offre una serata felice agli innamorati, ai single, Plutone mette a disposizione dei nativi un eros da record!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights