venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 09 APRILE 2020

OROSCOPO GIOVEDI’ 09 APRILE 2020

GIOVEDI’ 09 APRILE 2020

ARIETE

Ariete

Oggi potrebbe esservi chiesto di mettere da parte il vostro orgoglio e di cedere alla volontà di qualcun altro. Questo sarà difficile da fare per te. Cerca di concentrarti sulle tue buone ragioni di obbedienza, e risolvi la tua frustrazione leggendo un bel libro. Aspettatevi di ricevere qualche buona notizia da parte di un amico, che vi aiuterà anche a calmarvi.

TORO

Toro

L’energia planetaria rende questo giorno un buon giorno per la contemplazione anziché per l’azione. Se sentite l’impulso di comprare, non fatelo. Dormiteci su e se domani sentirai lo stesso impulso, fai pure. Se siete nel bel mezzo di un conflitto sul lavoro, cercate di non schierarvi. Dite a chiunque chieda la vostra opinione che avete bisogno di tempo per pensarci.

GEMELLI

Gemelli

Passione e romanticismo sono nell’aria, quindi approfittate della grande atmosfera! Tutti sembrano essere di umore festoso. Vi sentite vicini agli altri e sentite una profonda gratitudine per le persone care della vostra vita. Considerate l’idea di abbandonare il lavoro prima del previsto per dedicare tempo alla vostra persona speciale.

CANCRO

Cancro

Oggi potreste ricevere alcune notizie sconvolgenti da un membro della famiglia. Potresti essere turbato per un momento, ma quando ti prenderai il tempo di pensarci ancora un po’ ti renderai conto che le cose non sono così preoccupanti come sembravano all’inizio. Assicuratevi di raccogliere tutti i dettagli prima di intraprendere qualsiasi azione.

LEONE

Leone

I soldi guadagnati con il coinvolgimento nelle arti, forse quelli che combinano la creatività con la tecnologia informatica, potrebbero essere la soluzione. Dal punto di vista finanziario, dovresti andare abbastanza bene, quindi potresti reinvestire in questo business ciò che guadagni. È un ottimo momento per farlo, cogliete l’occasione e divertitevi.

VERGINE

Vergine

Oggi potresti renderti conto che un amico è in realtà la tua anima gemella. Avete trascorso molto tempo insieme e ora vi siete resi conto di quanto non vedete l’ora di stare in compagnia l’uno dell’altro. Il vostro nuovo livello di affetto sembra ovvio, ma sarebbe una buona idea esprimerlo a parole. Se non riuscite a trovare il coraggio di farlo, esprimetevi con un regalo simbolico.

BILANCIA

Bilancia

Oggi potresti sentirti in disaccordo con il resto del mondo e non voler parlare con nessuno. Cerca di trovare un equilibrio tra il trascorrere del tempo con la tua famiglia e il tempo da solo. Se impostate la sveglia per svegliarvi presto, potrete godervi la pace e la tranquillità dell’alba. Se non siete mattinieri, potete sempre nascondervi a leggere un libro per qualche ora di solitudine.

SCORPIONE

Scorpione

Hai una natura calda e sensibile, e oggi potresti sentirti particolarmente in sintonia con i sentimenti degli altri. Il romanticismo è molto presente nella tua mente, così come tutte le emozioni più sensuali. Non esitate ad assecondare questo lato appassionato e approfittare dell’energia della giornata, il vostro partner ne sarà probabilmente molto riconoscente!

SAGITTARIO

Sagittario

Questo può essere un giorno difficile, perché si avverte l’attrazione di richieste e desideri contrastanti. Da un lato, vi sentite obbligati a perseguire la vostra carriera e a soddisfare le richieste del datore di lavoro. Dall’altro, i tuoi cari sentono la tua mancanza e vorrebbero averti più vicino. Non c’è una risposta immediata, ma potreste considerare dei modi per delegare di più.

CAPRICORNO

Capricorno

Un sito web o un documentario televisivo potrebbe mettervi in contatto con una promettente organizzazione educativa i cui obiettivi e scopi sembrano coincidere perfettamente con i vostri. Questo potrebbe catturare il vostro interesse e farvi venire voglia di saperne di più. Anche un amico potrebbe essere interessato allo stesso argomento e potrebbe essere l’ideale per iniziare insieme questo percorso.

ACQUARIO

Acquario

Il lavoro su progetti che richiedono immaginazione e sensibilità potrebbe richiedere molto tempo oggi. Potreste anche dover portare a termine alcune ricerche approfondite. Il lavoro potrebbe richiedere molta energia e concentrazione, ma alla fine dovreste essere più che soddisfatti dei risultati. Assicuratevi di fare delle pause e non dimenticate di mangiare.

PESCI

Pesci

Aspettatevi che le energie planetarie di oggi aumentino la vostra coscienza sociale. Potresti essere distratto pensando a chi non ha una casa, o allo documentario sul pianete che hai visto ieri in tv. Potreste riflettere sul vostro legame con l’umanità e sulle vostre responsabilità nei suoi confronti. Perché non mettete da parte un po’ di tempo o di denaro per la beneficenza di vostra scelta?

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights