sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 6 MAGGIO 2018

OROSCOPO DOMENICA 6 MAGGIO 2018

DOMENICA 6 MAGGIO 2018

ARIETE

ArieteLa giornata ad un certo punto si inceppa, Marte crea discussioni in famiglia, forse le tue proposte non piacciono a tutti, fermati lì, con Mercurio amico puoi girare la frittata a tuo favore. Fai delle nuove proposte ai parenti, ai figli, alla dolce metà, stavolta trovi tutti d’accordo. Viva le gite, lo sport sulla spiaggia. I single cuccano, gli innamorati tubano, Venere mette tutti d’accordo.

TORO

ToroBella domenica! In famiglia regna un’atmosfera di grande armonia, sei affettuoso, lo dimostri con gesti carichi di concretezza e premura. Marte ti spinge a fare sport, era ora, la partita seduto in poltrona non è fare sport, hai bisogno di muoverti. La vita affettiva è riscaldata da tante novità, ci sono incontri al cardiopalma, nuove amicizie e tanto divertimento sopra e sotto le lenzuola!

GEMELLI

GemelliVenere nel segno ti offre nuove emozioni, tanto affetto, salute, molte occasioni fortunate! Mercurio alleato propone feste di compleanno, gite, party chic, felici raduni coi parenti e amici, una giornata al mare, tanto sport sulla spiaggia. Gli incontri sono gettonatissimi se sei un single a caccia. I cuori felici si abbracciano, fanno nuovi progetti per il futuro! Eros, Marte al solito esagera!

CANCRO

 CancroFa attenzione: Mercurio e Marte sono in aspetto teso, aspettati momenti di tensione in famiglia, con i maschi di casa. Giove ti indica come puoi giocare d’anticipo, tutelarti contro le situazioni in grado di farti irritare. Organizza una gustosa mangiata in un agriturismo fuori porta, un ristorante fronte mare con un menù di pesce. Venere non è il massimo per l’amore, l’eros non si schioda!

LEONE

LeoneSei concentrato sulla strategia da adottare per conquistare chi ti interessa: Venere ti regala le qualità necessarie: sex appeal, decisione, fascino, la capacità di dire la cosa giusta al momento giusto. Mercurio ti mette in luce, anche in ambito sociale, con gli amici sei in pole position, coi parenti sei amabile, coi figli, se ci sono, sei un genitore presente. Serata di baci in coppia!

VERGINE

VergineIn famiglia c’è aria di burrasca. Venere semina zizzania, è difficile comprendersi. Che fastidio quando i parenti ti rimproverano di non occuparti dalle faccende domestiche! Giove è un invito ad andare in gita, a vedere gli amici, a svagarti. Marte vuole regalati una serata felice in coppia, con la nuova musa, fra le lenzuola ti scordi delle arrabbiature, vivi una notte assolutamente rovente!

BILANCIA

BilanciaVenere aumenta la voglia di goderti la giornata, di concederti sfizi, tutto il divertimento che vuoi coi parenti, gli amici. Cresce maliziosamente la voglia di sedurre. I single fanno furore, di sicuro fai centro su chi ti interessa. I cuori in coppia si abbracciano felici, i nuovi progetti volano. Partenze e rientri, apri gli occhi amico, con Mercurio contro più che una gita, è un grande stress!

SCORPIONE

ScorpioneGiove ti regala buonumore, serenità coi familiari, i parenti. Marte è un invito ad andare in gita, a organizzare qualcosa di diverso con gli amici, i soliti pochi ma buoni. Ci sono nuove conoscenze in vista, la vita sociale è movimentata. Mercurio favorisce lo sport, una partita a calcetto con gli amici, la tintarella al mare. La serata è tutto fuoco e passione fra innamorati, single a caccia!

SAGITTARIO

SagittarioVenere riporta che in famiglia si discute, c’è qualcuno dei tuoi che esordisce con la solita vecchia questione che risale al giurassico. Lascia perdere amico, hai di meglio da fare. Mercurio favorisce gli incontri con gli amici, un agriturismo fuori porta con gli affetti più cari. L’amore vacilla nelle unioni sfiorite. Gli innamorati incerti tentennano. Eros e flirt, non c’è trippa per gatti!

CAPRICORNO

CapricornoNettuno ti mette di buon umore, sei sensibile, attento alle esigenze di chi ti circonda: le basi per trascorrere una magnifica domenica ci sono tutte. Il Sole rasserena i rapporti familiari, propone divertimento con gli amici. Venere è un invito a prendere la tintarella al mare, puoi prenderti cura del fisico. Marte accende il sex appeal da utilizzare come credi in coppia, con la nuova musa!

ACQUARIO

AcquarioDomenica serena, non ci sono tensioni in famiglia, con gli amici, i parenti, i conoscenti, vivi una giornata spensierata. Mercurio favorisce le gite, una corsa al mare, una serata al ristorante etnico con la tua allegra comitiva. Venere incoraggia le storie felici, i progetti a due decollano. I single a caccia vanno a ruba come il pane, qualcuno cambia partner! Eros ni, non puoi avere tutto!

PESCI

PesciGrazie al Sole la giornata è deliziosa. Proponi una riunione gli amici, i parenti, puoi se vuoi, andare in gita, goderti una giornata al mare, prendere la tintarella. Una bella tavolata imbandita è una tentazione irrinunciabile, ma senza eccedere. Venere ti pianta il muso se la tua storia d’amore è sfiorita. Marte accende il fascino nel passo a due, i single gettano il distintivo alle ortiche!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights