CENTRO SPORTIVO EDUCATIVO NAZIONALE
Nomina a Responsabile Tecnico Provinciale C.S.E.N. Brindisi del Settore Aikido.
Carmelo Labrini, Presidente Provinciale del Centro Sportivo Educativo Nazionale di
Brindisi, nel rispetto delle finalità e attività statutarie, ai sensi dell’art. 30 dello Statuto, previo parere consultivo del Coordinatore Nazionale del Settore Aikido, facendo seguito alla preventiva disponibilità del M° Pierpaolo Linciano e preso atto della irrituale successiva comunicazione di proposta a nomina di referente settore Aikido pervenuta dal Referente Nazionale di settore M° Bruno Maule, ha N O M I N ATO il M° Pierpaolo Linciano, residente a Cavallino (Le) Dirigente e Tecnico della ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA SPORTIVA DILETTANTISTICA TERRA DEI MESSAPI di Lecce (Le), RESPONSABILE TECNICO PROVINCIALE C.S.E.N. BRINDISI DEL SETTORE AIKIDO.
Sarà compito di LINCIANO impegnarsi e porre in essere azioni di coordinamento con le Associazioni Sportive affiliate C.S.E.N. Brindisi (d’intesa e in diretto ed esclusivo rapporto con la Presidenza Provinciale C.S.E.N.Brindisi).
La nomina, senza alcun vincolo di subordinazione lavorativa, viene attribuita a titolo onorifico, senza alcun onere a carico del C.S.E.N. Brindisi nel suo complesso e con il precipuo compito di imprimere un impulso dinamico al Settore dell’Aikido dell’Ente, al fine di renderne più significativa, capillare e funzionale la presenza sul territorio provinciale.
La durata della presente nomina decorre dalla presa visione e accettazione, andando a decadere, salvo revoca, alla fine del quadriennio olimpico.
ll Presidente Provinciale C.S.E.N.
Carmelo Labrini