venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 18 AGOSTO 2019

OROSCOPO DOMENICA 18 AGOSTO 2019

DOMENICA 18 AGOSTO 2019

ARIETE

Ariete

Forse è arrivato il momento di cambiare, tutto sta andando in una precisa direzione. Non fatevi scappare questa occasione! La settimana è iniziata da poco ma vi sentite già giù di corda. Prendete dei ricostituenti o chiedete al medico un rimedio efficace.

TORO

Toro

Oggi preferite essere pigri ed evitare gli incontri sociali. Da domani però bando alla svogliatezza, cominciando anche da un po’ di sport. Altro vostro punto debole è la gola. Cercate quindi di prendervene più cura visto anche il tempo che fa che non permette di coprirvi troppo…

GEMELLI

Gemelli

Non giudicate prima di conoscere. Questo è il consiglio da seguire oggi: attenzione a non commettere passi falsi. Perseveranti e metodici per carattere, vi troverete oggi a parlare faccia a faccia con il vostro capo per risolvere un recente contrasto.

CANCRO

Cancro

La sensibilità che vi contraddistingue vi rende fragili agli occhi degli altri. Cercate di far uscire la parte più forte di voi, ne gioverete. La forza della volontà d’altronde vi aiuta a superare tutte le varie controversie della giornata. Siete forti e pieni di vita e aiuterete un amico.

LEONE

Leone

Siete sempre più sensuali, questo vi farà fare strage di cuori. Non approfittatene e cercate di essere gentili con tutti. Il coraggio oggi non vi manca visto che saprete come rispondere a tono ad un vostro superiore. Siete stanchi di essere ripresi ingiustamente.

VERGINE

Vergine

Una giornata poco produttiva quella di oggi. Se avete fatto dei programmi meglio rimandarli: non tutto andrà per il verso giusto. E poi il capo non è sempre il massimo della simpatia, è risaputo. Non fatene una malattia se vedete che non gli andate a genio.

BILANCIA

Bilancia

Siete alla ricerca di nuove emozioni, di nuovi stimoli e di nuove avventure. Al lavoro e in famiglia vi sembra sempre che sia tutto uguale. Il weekend non è stato così rilassante come ve lo aspettavate. C’è chi ha dovuto risolvere qualche piccolo problema tra parenti.

SCORPIONE

Scorpione

L’ottimismo e la tenacia vi servono in un momento di stress davvero provante. Anche l’aiuto di un amico può essere utile. In famiglia siete sempre più malvisti e questo perché negli ultimi tempi siete stati troppo critici con tutti. Fate attenzione e chiedete scusa!

SAGITTARIO

Sagittario

In amore le cose non vanno come speravate. Colpa della vostra istintività e della mancanza di pazienza. Dovete cambiare al più presto… Il vostro sense of humor vi ha spesso fatto uscire con grande eleganza da situazioni scomode. Anche oggi sarà utile, soprattutto al lavoro.

CAPRICORNO

Capricorno

Una serata in compagnia vi farà dimenticare una brutta giornata, che vi ha visto protagonisti di un brutto litigio. Passionali e scaltri, cercate di scoprire indizi su un possibile tradimento. Attenzione, però, a non mettervi nei guai!

ACQUARIO

Acquario

Voglia di evadere? Allora seguite il vostro istinto e concedetevi una giornata fuori città o in qualche posto diverso dal solito. Regalare dei cioccolatini al partner fa sempre bene in qualsiasi giorno dell’anno. Oggi riempitelo di attenzioni.

PESCI

Pesci

Siete sempre più apprezzati dal partner per il vostro spirito di sacrificio, con l’obiettivo di mettere da parte risorse per un roseo futuro! Il partner reclama però le vostre attenzioni. Nell’ultimo periodo, infatti, lo avete trascurato. Non vi resta che portarlo fuori a cena.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights