martedì, Marzo 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 02 DICEMBRE 2018

OROSCOPO DOMENICA 02 DICEMBRE 2018

DOMENICA 02 DICEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Ultimo mese dell’anno, avverti il profumo delle feste in arrivo, il cielo è ben disposto nei tuoi confronti. Mercurio è amico delle gite, delle escursioni, non disdegna i raduni coi parenti, gli amici. La Luna crea malintesi, con le donne di casa, sei burbero. Venere, ancora per poco agita le unioni sfiorite, ma solo se sei di fine segno! L’eros fa cilecca, Marte alle spalle è tremendo!

TORO

Toro

La Luna ti aiuta a sciogliere gli impicci del quotidiano, ti dà una mano a sbrigare le faccende di casa. Venere ti vuole in forma, ancora più bello, un pomeriggio in una spa ti rende splendente. Saturno predilige i raduni familiari, non solo con i più giovani, ma anche con gli anziani di casa, li fai felici, sei contento anche tu! Serata a calor bianco fra innamorati e single, Plutone è complice!

GEMELLI

Gemelli

Venere guarda con favore il tuo segno, ti regala tante occasioni fortunate, puoi conoscere gente in grado di allargare i tuoi orizzonti, divertirti, vivere una domenica piacevole per tanti motivi. La Dea dell’amore è super per i nuovi incontri, se sei in coppia, tubate come due colombi innamorati. La Luna riscalda i rapporti familiari, coi parenti, i figli, sei felice! Eroso ni, Marte è ostinato!

CANCRO

Cancro

Marte rivela che vuoi rendere stabili i tuoi affetti più veri. Il pianeta si occupa da vicino anche di faccende private, quel tipo di questione che si discute bene sotto le lenzuola. Sei single? C’è sicuramente una persona che ti piace, i tuoi sogni non rimangono desideri, stanno per diventare una struggente, sensuale realtà. La Luna è noiosa, se in famiglia tira una brutta aria passaci sopra!

LEONE

Leone

Il Sole accende la serenità familiare, Mercurio ti rende socievole con tutti, parenti, figli, amici. La Luna è un invito a uscire, andare in gita, sentire i programmi degli amici, andare all’outlet a far shopping. Giove pianifica un pranzo con le persone più care. Venere dona una serata festosa con la tua allegra combriccola, è generosa con i single, gli innamorati! Eros, Marte partecipa!

VERGINE

Vergine

Un altro anno volge al termine: come passa in fretta il tempo! Dicembre è un mese positivo per le festività, ma è impegnativo per la professione, sopratutto se ti occupi di amministrazione, contabilità, finanza. Se domani torni in ufficio sarai impegnato. Con Mercurio contro in famiglia si discute: i soldi, l’educazione dei figli, sollevano il putiferio! Serata hot, Plutone è sempre stuzzicante!

BILANCIA

Bilancia

Venere ti chiede di arrivare al dunque nelle storie che non sono ancora arrivate a conclusione. Siamo quasi a Natale, l’astro vuole farti un bel regalo in anticipo. Il Sole e la Luna ti regalano tanta ispirazione. In famiglia si respira una bella atmosfera, c’è tanta serenità. Gli innamorati si fanno tante promesse, i single sono gettonati! Plutone però, semina troppa gelosia in diverse coppie!

SCORPIONE

Scorpione

La Luna alle spalle non è il massimo per uscire indenni da una discussione in famiglia! Visto che l’oroscopo te lo dice prima, sorridi, fai l’indiano! La domenica è un invito al relax, puoi uscire con gli amici, fare shopping, andare in gita. Venere ti rompe le scatole in coppia solo se sei di fine segno. Marte conferma che la passione è pronta a decollare fra innamorati, single a caccia!

SAGITTARIO

Sagittario

Rifletti sull’anno in fase di conclusione, sei soddisfatto. Hai fatto tanti progressi, raggiunto molti obiettivi. Il Sole ti fa sentire bene con te stesso. Mercurio, invece, racconta di viaggi romantici in arrivo, forse con la persona che ami. La Luna offre una serata vivace con gli amici, feste, quattro salti in discoteca. Venere è amabile: coccoli la tua dolce metà, i single sono gettonati!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna parla di rapporti familiari poco sereni; Venere di vicende amorose e relazioni complicate. Invece di rimuginare, senti i programmi degli amici, Marte rivela che con loro te la spassi. Plutone sponsorizza incontri arditi per single a caccia di golosità e audaci in fase di sperimentazioni. Anche gli innamorati felici si abbracciano sotto i piumoni! Che brutta tosse, Mercurio è gramo!

ACQUARIO

Acquario

Dicembre, ultimo mese dell’anno. Le novità non mancano: il Sole ti regala tante situazioni positive tra le amicizie, sei circondato da persone simpatiche che ti stimano, brillare quando sei in compagnia è più facile. La Luna assicura che ti dai da fare molto di più per conquistare la simpatia di una persona, fai centro sicuramente, il tuo fascino è irresistibile. Venere coccola le unioni felici!

PESCI

Pesci

Ecco l’ultimo mese dell’anno, dicembre! Sei in ottima forma, grazie a Marte puoi contare su di un sex appeal intenso che ti assicura tanti successi in amore. Purtroppo il Sole, crea molte tensioni, specie in famiglia, se consideri che anche Mercurio e Giove sono ostili, muoviti con i piedi di piombo. Saturno offre una serata in compagnia degli amici. Notte sexy fra innamorati, la passione vola!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights