lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàOroscopoOROSCOPO 21 MARZO 2024

OROSCOPO 21 MARZO 2024

OROSCOPO DEL GIORNO

 

                                    ARIETE                                Giovedì 21 Marzo 2024

Ariete: Giornata eccitante, piena di sussulti e scosse. Sarete voi a provocarle, o magari arriveranno dall’esterno. Una cosa è sicura: non vi annoierete, anzi, avvertirete vibrazioni quasi tutte positive una dietro l’altra. E sarete apprezzati.

 

                  TORO                                   Giovedì 21 Marzo 2024

Toro: Le stelle oggi provocano più di un problema di comunicazione. Questo non vuol dire che dovete tenere la bocca chiusa per tutto il giorno. Tuttavia sarebbe bene esercitare il pensiero prima di parlare. L’esercizio fisico è un ottimo modo per rallentare la mente e in più ci si prende cura del proprio corpo. Per esempio, una lunga corsa all’aperto può darvi anche quello che vi serve per farvi capire: chiarezza mentale, sicurezza di intenti e le migliori intenzioni. Bevete molta acqua per espellere le fastidiose tossine!

 

               GEMELLI                               Giovedì 21 Marzo 2024

Gemelli: La giornata si preannuncia ricca di interessanti novità. Le stelle sono dalla vostra parte e, anche se ci sarà tanto da fare, di sicuro le soddisfazioni non mancheranno: sarà soprattutto merito vostro e della vostra capacità di utilizzare la diplomazia quando serve.

 

 

                                 CANCRO                                   Giovedì 21 Marzo 2024

Cancro: Vi sentite soli e nonostante i buoni propositi temete che questo non sarà un bell’anno. Ma preparatevi a una novità inaspettata… Siate più propositivi sul lavoro. Forse vi toccherà prendervi qualche impegno in più, ma sul lungo periodo avrete dei benefici.

                                                                                                                                                                                                  LEONE                                  Giovedì 21 Marzo 2024

 Leone: La lungimiranza è una dote che in pochi possiedono. Voi l’avete e questo vi protegge da non pochi problemi, specie economici. Un eccesso di sport non solo non è benefico per il vostro corpo, ma addirittura rischia di crearvi grossi problemi alle articolazioni.

 

 

             VERGINE                               Giovedì 21 Marzo 2024

Vergine: Il tuo naturale impulso a innovare potrebbe sembrare svanito oggi. Potresti non aver voglia di fare nulla al di fuori dei compiti di routine che puoi fare automaticamente. Stai soffrendo di bioritmi bassi, quindi non cadere nella trappola di pensare che ti stai trasformando in un fannullone. Rilassati oggi e domani sarai come al solito energico e inventivo.

 

 

                   BILANCIA                           Giovedì 21 Marzo 2024

Bilancia: L’assetto dei pianeti nel vostro segno oggi vi regala una meravigliosa esplosione di energia positiva che vi farà sentire come se tutto fosse possibile. E questa benefica sensazione potrà coinvolgere anche chi vi sta vicino a casa e al lavoro.

 

                     SCORPIONE                                      Giovedi 21 Marzo 2024

Scorpione: Preparati ad affrontare qualche delusione dopo grandi aspettative. Sei capace di provare sentimenti profondi nelle relazioni e di porti obiettivi importanti nella vita professionale, ma non sempre puoi ottenere tutto ciò che vuoi. Fai un salto di qualità accettando anche le sconfitte.

 

 

                SAGITTARIO                                    Giovedì 21 Marzo 2024

Sagittario: Siete molto selettivi in fatto di amicizie, ma questo atteggiamento rischia di farvi rimanere soli. Accettare ciò che ognuno ha da offrire. La fortuna vi sorride. Ogni piccola prova che vi metterà di fronte la giornata di oggi verrà superata senza grosse difficoltà da parte vostra.

 

                                                                                                                                                                                              CAPRICORNO                                              Giovedì 21 Marzo 2024

Capricorno: La regolarità nella pratica è la risposta a quasi tutti i problemi di salute. Trarrete enormi benefici da una pratica regolare di yoga, corsa o allenamento in palestra. L’esercizio fisico può essere quasi una pratica religiosa per alcuni, perché allevia il nervosismo e l’ansia che affliggono la vita di tutti i giorni. Trovare tempo da dedicare al proprio benessere è una buona idea. Questo è un buon momento per chiedersi: “Che cos’è la salute per me?”

 

 

                       ACQUARIO                                 Giovedì 21 Marzo 2024

Acquario: Negli ultimi mesi avete sostenuto delle spese importanti, che finalmente daranno i loro frutti. Non vi resta che festeggiare insieme agli amici. Ma attenzione a non mettersi nei guai: andare contro le regole, e snobbare le direttive lavorative. Sul lavoro meglio stare zitti oggi o ci saranno problemi.

 

 

                   PESCI                                             Giovedì 21 Marzo 2024

Pesci: La fantasia potrebbe rivelarsi la carta vincente: sarà bene che qualunque idea particolarmente originale vi venga in mente oggi, anche la più stravagante, venga utilizzata per fare colpo sul capo, sui colleghi o sul partner. Vedrete che i risultati saranno sorprendenti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights