sabato, Marzo 30, 2024
HomeAttualità“Mondi invisibili. Aldilà e Utopie” con Igor Sibaldi al Grand Hotel Tiziano...

“Mondi invisibili. Aldilà e Utopie” con Igor Sibaldi al Grand Hotel Tiziano di Lecce

Igor Sibaldi sarà il protagonista di “Mondi invisibili. Aldilà e Utopie”, convegno promosso dall’associazione “Cultura & Oltre” di Lecce presieduta da Loredana Ragosta e organizzato dall’associazione “Tlon” di
Roma. L’appuntamento con la mitologia e la psicologia del profondo si svolgerà il 19 maggio prossimo presso il Grand Hotel Tiziano (Viale Porta d’Europa-Lecce) a partire dalle ore 14.00, con chiusura prevista per le 17.45.

I misteri e le affascinanti tematiche relative al mondo dell’aldilà costituiranno il punto focale dell’evento relazionato dal noto scrittore di origini milanesi. Sibaldi metterà a nudo le alleanze con gli dei, gli spiriti, gli angeli e le parti segrete dell’io, nell’ambito di un viaggio culturale che esplorerà l’ultraterreno.

La terapia dei blocchi dell’anima e i consigli sulla conoscenza immediata saranno le materie di argomentazione che stuzzicheranno la curiosità degli appassionati, attraverso il lungo percorso di conoscenza del dott. Sibaldi. Studioso di teologia e psicologia, Sibaldi ha pubblicato diversi romanzi per Mondadori, Garzanti, Frassinelli e Sperling & Kupfer riguardanti la storia delle religioni e le Sacre Scritture. Opere dedicate esclusivamente alla scoperta di un “Aldilà” – inteso non soltanto come dimensione di esseri superiori – ma anche come struttura superiore della psiche di ognuno.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights