giovedì, Aprile 25, 2024
HomeLecce & ProvinciaL’ALBO NAZIONALE DEI GESTORI AMBIENTALI INCONTRA LE IMPRESE DEL SALENTO

L’ALBO NAZIONALE DEI GESTORI AMBIENTALI INCONTRA LE IMPRESE DEL SALENTO

L’ALBO NAZIONALE DEI GESTORI AMBIENTALI INCONTRA LE IMPRESE DEL SALENTO

Importante appuntamento Martedì 15 Novembre prossimo alle 09,30 presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Lecce con ​u​​n incontro rivolto alle Imprese che si occupano della gestione dei Rifiuti.

Al fine di favorire le aziende nell’utilizzo delle procedure telematiche, la Sezione Puglia dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali con Ecocerved ScarL, in collaborazione con le Associazioni Pmitalia e Fai Conftrasporto ha indetto un seminario di formazione e aggiornamento riservato alle imprese aventi sede legale nella provincia di Lecce, Brindisi e Taranto, con particolare focus sulla“procedura telematica per la presentazione delle istanze all’albo nazionale gestori ambientali”.

Il seminario si prefigge lo scopo di approfondire le tematiche connesse all’utilizzo del servizio Agest telematico alla luce delle ultime novità normative.

Fra i presenti l’Avv. Natale Mariella- Presidente Sez. Regionale Gestori Ambientali, il Dr. Carlo Taurino – Presidente FAI-Conftrasporto Lecce, il Dr. Roberto Leopizzi – Presidente Pmitalia Lecce, il Dr. Dario Patruno – Segretario Sez. Regionale Gestori Ambientali

Sarà compito del Dr. Daniele Bucci- tecnico ambientale di Ecocerved Scarl fornire tutte le delucidazioni su Compilazione delle istanze telematiche, modalità di invio e pagamenti, Gestione delle eventuali richieste delle integrazioni successive all’invio pratica, Download del provvedimento, Nuova modalità di gestione della procedura di rinnovo dell’iscrizione. A moderare e coordinare l’incontro il Rag. Eugenio Arnesano –  Sez. Ambiente FAI- Conftrasporto Lecce. La partecipazione al seminario è gratuita.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights