Free Porn
mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeNotizie dal MondoIndividuato aggressore dell'autista Sgm, denunciato insieme al complice

Individuato aggressore dell’autista Sgm, denunciato insieme al complice

Individuato aggressore dell’autista Sgm, denunciato insieme al complice

L’autore dell’aggressione all’autista Sgm avvenuta lo scorso 16 gennaio è stato identificato e denunciato: si tratta di H.A. 37enne marocchino che avrebbe agito in concorso con un connazionale, N. M. di 34 anni.
I due sono stati riconosciuto dagli agenti delle Volanti della Questura nelle immagini catturate dal sistema di videosorveglianza di un distributire automatico vicino al luogo dell’aggressione in viale Oronzo Quarta. La telecamera ha ripreso nitidamente tutte le fasi della violenta lite che ha causato una lesione al cuoio capelluto al conducente, compresi i visi dei due responsabili. Il diverbio era nato quando l’autista aveva redarguito uno dei due sorpreso ad orinare in strada.
Il primo è stato riconosciuto ieri mattina da una Volante che transitava in via Cavallotti; il complice è stato rintracciato dopo alcune ore dagli agenti nei pressi dello stesso distributore automatico di bevande non lontano dalla stazione ferroviaria. Entrambi sono stati condotti presso la Questura di Lecce e denunciati per lesioni. Dalle successive verifiche è emerso che il 34enne si trova irregolarmente sul territorio nazionale e per questo è stato sottoposto a provvedimento di espulsione previo nulla osta dell’autorità giudiziaria.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights