lunedì, Aprile 29, 2024
HomeNotizie dal MondoINAUGURAZIONE DELLA BIBLIOTECA “LA MAGNA CAPITANA”

INAUGURAZIONE DELLA BIBLIOTECA “LA MAGNA CAPITANA”

DOMANI EMILIANO E PIEMONTESE A FOGGIA PER L’INAUGURAZIONE DELLA BIBLIOTECA “LA MAGNA CAPITANA”

Domani lunedì 13 luglio 2020, alle ore 11.30, sarà inaugurata la Biblioteca “La Magna Capitana” di Foggia che, grazie all’intervento della Regione Puglia, ritorna alla città più grande, bella e accessibile, con nuovi spazi e servizi.

L’evento vedrà la partecipazione del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, dell’assessore regionale al Bilancio e alla Programmazione unitaria Raffaele Piemontese, del sindaco di Foggia Franco Landella, del presidente della Provincia Nicola Gatta, del prefetto di Foggia Raffaele Grassi.

Insieme alla direttrice del Polo Biblio-Museale di Foggia Gabriella Berardi, che farà gli onori di casa, interverranno anche Lucia Di Palo, presidente dell’Associazione Italiana Biblioteche – Sezione Puglia e Patrick Horne, capo Ufficio politico, economico e commerciale del Consolato Generale degli Stati Uniti d’America a Napoli. Saranno presenti il dirigente regionale della Sezione Provveditorato Economato Mario Antonio Lerario, e il direttore del Dipartimento turismo, economia della cultura e valorizzazione del territorio della Regione Puglia Aldo Patruno.

Per rispettare le misure anti Covid-19, l’inaugurazione non sarà aperta al pubblico: l’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Biblioteca.

NOTA PER LE REDAZIONI

Per una migliore gestione dell’evento alla luce delle disposizioni anti Covid19 si prega di comunicare il nominativo del giornalista che seguirà l’evento (massimo uno per testata) e dell’operatore, inviando una email a direzionepolobibliomuseale.foggia@regione.puglia.it

La Biblioteca La Magna Capitana si trova a Foggia in viale Michelangelo 1.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights