venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 12 LUGLIO 2020

OROSCOPO DOMENICA 12 LUGLIO 2020

OROSCOPO DOMENICA 12 LUGLIO 2020

ARIETE

Ariete

Potresti provare una grande confusione emotiva oggi. C’è un conflitto in corso dentro di te. Stai avendo difficoltà a decidere se perseguire il pratico o il fantasioso. Chiedere aiuto agli altri non può che aumentare la confusione, quindi accetta i loro suggerimenti con spirito critico. Se niente ti sembra chiaro, allora aspetta e procedi quando sarai sicuro.

TORO

Toro

Mantenere l’equilibrio sarà una sfida oggi, c’è un conflitto intersno che non sembra voler essere risolto. Non c’è problema. Non insistere sulla questione. Potresti scoprire che la soluzione migliore è rifugiarsi tra le nuvole e tornare alla realtà quando la tempesta si sarà calmata.

GEMELLI

Gemelli

È probabile che la tensione sorga in diversi ambiti della tua vita. È possibile che tu sia o troppo sognatore o troppo pratico per il problema che ti trovi di fronte. E’ importante trovare un equilibrio e la parte più difficile sarà trovare qualcuno che sia d’accordo con te. È probabile che le persone che ti circondano siano piuttosto inflessibili e testarde.

CANCRO

Cancro

La fortuna che vi ha assistiti ieri potrebbe incontrare qualche intoppo oggi. Potreste scoprire che la vostra natura di sognatori è in contrasto con la costante pianificazione del mondo. Questo conflitto potrebbe creare una tensione che vi renderà difficile portare a termine qualsiasi tipo di compito. Cercate di non farvi trascinare fuori rotta e di mantenere la concentrazione.

LEONE

Leone

Cerca di restare in sintonia con le tue emozioni oggi. È possibile che una forza potente ma alquanto subdola stia lentamente cercando di portarti fuori strada. Se così fosse, considera l’idea di prenderti una pausa e di fare un po’ di attività fisica per rigenerarti. Vai a fare una passeggiata con un amico per aiutarti a schiarirti le idee.

VERGINE

Vergine

Potresti scoprire che un problema emotivo oggi rallenta il tuo cammino. La tua tendenza è quella di voler fuggire. Se proprio devi farlo, cerca di farlo in modo sano. Guarda il tuo film preferito o leggi un libro. Non cadete nella tentazione di indulgere in occupazioni che non farebbero altro che allontanare temporaneamente i problemi.

BILANCIA

Bilancia

Il vostro lato artistico cercherà in tutti i modi di emergere oggi. Forse dovreste considerare la possibilità di costruire il vostro sito web o di partecipare ad un programma radiofonico locale. Le vostre idee hanno bisogno di un veicolo per la distribuzione. Date loro i mezzi per diffondersi. Avete la capacità di ispirare molte persone. Prendete sul serio questa capacità e sfruttate il vostro talento creativo.

SCORPIONE

Scorpione

Potresti scoprire che ciò che ieri era così lieve e piacevole si scontra con oggi con numerosi problemi. Potrebbe sembrare che i tuoi progetti stiano andando dritti verso il naufragio, improvvisamente le cose sembrano non andare come dovrebbero. Usa questo periodo per fare marcia indietro e rivalutare la direzione da prendere con il consueto slancio che ti caratterizza.

SAGITTARIO

Sagittario

Il ritmo delle cose rischia di rallentare un po’ nei prossimi giorni. non disperate, probabilmente è meglio così. Prendetevi questo tempo per fare pianificare e di stabilizzare. Avete lavorato molto, ora è tempo di fermarsi e raccogliere i frutti. Fate un passo alla volta, siate pazienti e le cose vi verranno incontro in modo naturale.

CAPRICORNO

Capricorno

Oggi le vostre doti di sognatore potrebbero ostacolarvi, tanto da impedirvi di concentrarvi sui compiti da svolgere. È probabile che vi circonda sia indeciso e confuso, e voi potreste essere uno di loro. Potrebbe sembrare che la vostra mente vada in due direzioni e non siete sicuri di quale sia la strada da seguire. Cercate di ritrovare la concentrazione.

ACQUARIO

Acquario

Alcune piccole voci ti sussurrano all’orecchio oggi. Potrebbero chiederti di unirti a loro tra le nuvole. Potresti esserne alquanto tentato vista la tensione tra cuore e cervello che si è fatta sentire nell’ultimo periodo. Non sorprendetevi se l’energia della giornata vi lascia confusi e non stressatevi per prendere decisioni difficili.

PESCI

Pesci

Qualcuno o qualcosa potrebbe spingervi ad agire in modo inaspettato. Cercate di motivare la scelta ed essere chiari con chi vi circonda. È molto probabile che vi imbatterete in un conflitto su questioni che vi stanno molto a cuore. È probabile anche che qualcuno non sarà ragionevole, quindi preparatevi ad una situazione di stallo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights